Capitolo 9

59 3 0
                                    

"Figlio mio ma che sono tutte queste urla? " disse Emilie  che era davanti la porta di casa con le buste della spesa in mano "niente mamma io e Jennifer abbiamo chiuso, non la amo e non voglio una persona che pensa solo a se stessa e che si vende come una poco di buono per essere famosa no non lo sopporto" disse daniel prendendo le buste e le poggiò sul tavolo "mi dispiace" disse Emilie "a me no mamma" prese il cibo dalle buste e li mise sugli appositi scaffali della dispensa "sei giovane  troverai prima o poi il tuo amore" gli diede una pacca sulla spalla in senso di incoraggiamento "lo spero" disse daniel guardando nella mia direzione e mi sorrise e io arrossisco, non posso di sicuro essere io il suo amore lui è un bellissimo  ragazzo e io... neanche lo so, ma voglio sperare il meglio.
Le settimane passano e io  e daniel siamo sempre più uniti, siamo anche usciti un paio di volte per andare in città e ci siamo divertiti tanto, sembravano anni che non tornavo in città e devo dire che mi mancava anche un pò il traffico, i negozi e il resto ma qua si sta anche bene, Emilie dice che posso stare a casa loro quando voglio perché sa che se ritornerò in città sarò sola e lei non vuole.
C'è una cosa che mi preoccupa da due settimane a questa parte, daniel ogni giovedì esce di casa alle tre di notte e ritorna a casa  verso le  sei di mattina, gli ho chiesto perché lo facesse e lui mi dice che sarà stato sicuramente frutto dei miei sogni ma io so che non è così e spero solo non sia tornato con quell'oca di jennifer.
Oggi è giovedì e daniel come un'orologio svizzero esce di casa alle 3:00 e io poco dopo sono dietro di lui, prendo la macchina che mi è stata portata ieri pomeriggio da will e lo seguo mantenendomi a una certa distanza.
Per fortuna mi confondo con il traffico è non do tanto nell'occhio 'potrei avere una carriera da spia' sta andando verso la periferia della città e si ferma davanti un'edificio decadente e scende le scale per entrare dentro, aspetto che entra e poco dopo entro io, qua è tutto buio e umido vedo solo una luce rossa e sento della musica entro dentro e mi ritrovo davanti delle spogliarelliste su dei grandi cubi e al centro un gigantesco ring circondato da tantissime persone più donne che uomini.
Cosa ci fa Daniel in un posto simile, non mi sembra ne un tipo da andare dietro una spogliarellista e ne un tipo che scommette soldi sulla lotta e allora cosa... ma le mie idee sono più chiare quando lo vedo salire sul palco con un altro ragazzo altrettanto robusto e muscolo come lui ed è pieno di tatuaggi, daniel è a torso nudo e ha dei pantaloncini neri ma non indossa i guantoni, ed è così sexy.
"Benvenuti signori e soprattutto signore ecco a voi una delle lotte più attese delle settimane alla mia destra abbiamo Zack semifinalista dell'anno scorso e alla mia sinistra il re delle lotte Daniel e ora fate un bel fischio a questi due ragazzacci, che la festa abbia inizio" disse il "presentatore" della serata, avevo il cuore in gola ma per fortuna daniel se la cavava e stava massacrando il suo avversario ma subito il ragazzo tatuato si riprese e bloccò daniel e gli tirò un pugno in faccia, avevo così paura di lui e vedevo il sangue uscirai dal labbro che poco prima erano sulle mie labbra, delle piccole lacrime iniziarono a cadere sul mio viso e se gli fosse successo qualcosa? Avevo chiuso gli occhi non ce la facevo più a guardare ma alla fine delle urla mi fanno capire che l'incontro è finito apro gli occhi e vedo il braccio di daniel che viene alzato dal presentatore "ecco a voi il vincitore indiscusso ormai da settimane, fate un'applauso per daniel"  la gente l'acclamava e lui sorrideva ma poi quando i suoi occhi si incontrano con i miei il tempo si ferma e lui smette di ridere, scende dal palco ma viene fermato da alcune spogliarelliste che gli sbattono le tette in faccia e lo toccano ma lui non gli da retta e continua a venire nella mia direzione "Ellie?!"  io non sapevo che dirgli e ancora preoccupata gli corrò incontro e gli getto le braccia al collo e inizio a piangere di nuovo.

Passione MaledettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora