1

5.2K 428 113
                                    

"Visto che quest'anno le persone che aderiranno alla gita saranno poche, il preside ha deciso che partiremo con la sezione C, domani vi consegneranno il foglio con tutti i particolari" sentì dire Baekhyun dalla professoressa.

Sospirò e si accasciò sul banco. Della sua classe a partire per quella gita erano solo lui, Sehun e un certo Luhan. Sehun era il migliore amico di Baekhyun, mentre con Luhan non ci aveva mai parlato. Stava sempre all'ultimo banco e non spiccicava parola con nessuno.

"Secondo te ci mettono nella stessa stanza?" chiese il suo amico, guardandolo. "Non credo proprio, i prof sanno che se stiamo insieme creiamo casino" ridacchiò.

L'unica cosa che lo preoccupava era di capitare con qualcuno che non conosceva, magari anche antipatico. La campanella suonò segnando la fine della quinta ora, prese il suo zaino e uscì dall'aula con Sehun.

"Strano che quel Luhan parta" osservò lui mentre lo guardava uscire dalla scuola. "Vero? Ho pensato la stessa cosa. Magari l'hanno costretto i suoi genitori" rise il maggiore salendo sull'autobus. "Probabile".

[...]

"Salve signora" fece un inchino salutando la madre di Sehun, lei vedendolo sorrise, "Ciao Baekhyun".

Salirono in camera di Sehun e Baekhyun si buttò sul letto dopo essersi tolto lo zaino dalla spalle. "Fai con comodo eh" rise sedendosi davanti al computer sulla scrivania. "Oh" disse guardando lo schermo.

"Sehun"

"Ah-ah, che simpatico"

Baekhyun rise e si alzò andando accanto a lui, "che succede?"

"Quel Luhan, mi ha inviato la richiesta su instagram" disse mentre cliccava sul tasto accetta, e subito dopo invia richiesta.

"Uoh, hai fatto colpo Sehunnie" ridacchiò dandogli una pacca sulla spalla, e lui borbottò un "non dire stupidaggini".

Dopo aver fatto i compiti insieme si stesero entrambi sul letto, con la musica alle casse. "Tra poco devo andare" disse Baekhyun scorrendo la bacheca di instagram. "Non dormi qui?" chiese il ragazzo tirando fuori il labbro inferiore.

Rise scuotendo la testa, "Già sto fuori una settimana, per mia mamma basta e avanza- UOH A GUARDATE CHE FIGO ABBIAMO QUI!" urlò vedendo la foto postata poco tempo prima da Sehun. "Era da un secolo che non mettevi foto"

"Anche tu non ne metti una dall'era dei dinosauri, Baekhyun"

🐈

lmao come primo capitolo fa un po' schifo ma hei

kkaebsong

promise。  chanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora