"Stai bene?" chiese Sehun non appena sentì la risposta di Baekhyun.
"Si si si si tutto bene hahah" rise nervosamente e guardò ovunque tranne che negli occhi di Chanyeol.
Il rosso rise e mise la mano sul cavallo dei pantaloni di Baekhyun, ma questa volta volontariamente. Lui spalancò gli occhi e arrossì, "Che succede?" chiese Sehun sentendo un verso di stupore da parte del suo amico.
"N-Niente tutto ben- ah"
Chanyeol aveva cominciato a massaggiare l'erezione, ridendo sotto i baffi. Il povero Baekhyun era rosso come un pomodoro ed in imbarazzo, anche per il rumore che aveva fatto.
"Baekhyun-"
"O-Oh santa merda S-Sehun devo andare" disse velocemente ansimando, dato che la mano del minore ora si trovava nel suoi boxer. Riattaccò il telefono e lo buttò sul letto,
"C-Chanyeol che stai facen-facendo".Mise una mano sul polso di Chanyeol, come per fargli togliere la mano, ma lui fece tutt'altro e prese a pompare velocemente, facendo inarcare la schiena al maggiore.
"È così bello" pensò il rosso, guardando il viso di Baekhyun rosso e con la bocca leggermente aperta per gli ansimi.
Continuò a dargli piacere muovendo la mano, passando poi qualche volta il pollice sulla apertura.
"Ch-Chanyeol s-sono così vicino" il suo corpo tremava e la sua fronte era sudata, segno che stava per raggiungere l'orgasmo.
Tre secondi dopo il liquido si riversò sulla mano di Chanyeol e all'interno dei boxer neri di Baekhyun, che butto la testa all'indietro respirando affannosamente.
[...]
Baekhyun uscì dalla doccia stranamente senza cadere, si mise l'accappatoio bianco e uscì dal bagno, facendo attenzione a non poggiare il piede.
Raggiunse la valigia e prese dei vestiti da infilasi, si sedette sul letto e cominciò a vestirsi, ripensando all'accaduto con Chanyeol.
"Perché lo ha fatto? Non capisco... Però è stato bel-" realizzò quello che stava pensando e si fermò.
"OH DIO È COSI IMBARAZZANTE COME POTRÒ GUARDARLO IN FACCIA D'ORA IN POI" urlò mettendosi un cuscino in faccia per non farsi sentire e muovendo velocemente i piedi che dondolavano dal materasso.
Buttò il cuscino e si mise le mani sulle guance, che erano letteralmente a fuoco, "che vergogna che vergogna che vergogna che vergogna"
Finì di vestirsi e si raggomitolò sul letto, nascondendosi sotto il lenzuolo. Ancora con il viso rosso si passò un dito sulle sue labbra, strizzando gli occhi poco dopo, "non devo pensarci".
Sentì la porta aprirsi e li aprì nuovamente.
Chanyeol entrò nella stanza e guardò verso il letto di Baekhyun, trattenne una risata vedendolo appallottolato li sotto e si sedette sul suo letto, guardandolo senza dire una parola.
"Perché non sento più niente?" si chiese Baekhyun, tirò fuori la testa e vide il rosso fissarlo, così si rimise nascosto.
"Non fissarmi"
"Non ti sto fissando"
"Si invece"
"Sto fissando un lenzuolo bianco, non te". Baekhyun mise il muso e uscì fuori, guardandolo. "Sotto il lenzuolo ci sono io, quindi è come se stessi fissando me".
"No invece- Aspetta, ti sei fatto la doccia?" chiese.
"Per forza," rispose, "ero tutto appiccicoso li sotto" disse a mente, arrossendo di nuovo.
Chanyeol rise alzandosi dal letto, raggiungendo quello del suo amico.
"Oggi ti ho insegnato un sacco di cose, eh?" domandò accarezzandogli piano i capelli. Baekhyun abbassò lo guardo morendosi il labbro imbarazzato. "Non dovevi.. fare anche quella cosa" disse piano.
"Ma a te è piaciuto, no?"
Il maggiore continuò a guardare in basso, "merda se mi è piaciuto", però ovviamente non lo disse ad alta voce.
"Sai Baek," disse avvicinando il viso al suo, "prima o poi dovrai dimostrarmi se ti ho insegnato bene".
🐈
nonostante sia successo quello che è successo, ho deciso comunque di scrivere, non perché io non stia male (anche se in questo momento sto meglio) ma perché scrivendo riesco a non pensarci
poi leggere i vostri commenti e tutto mi fa sempre spuntare un sorriso, quindi quando avrò l'ispirazione scriverò, promesso ♡
STAI LEGGENDO
promise。 chanbaek
Fanfictiondove byun baekhyun e park chanyeol si ritrovano a stare nella stessa stanza per una gita scolastica. ⓒ adoresehun, 2016