Finirono la cena e Chanyeol riaccompagnò Baekhyun a casa. "Mamma?" chiamò Baekhyun rientrando a casa con Chanyeol al suo fianco. Aggrottò le sopracciglia vedendo un biglietto attaccato al frigorifero.
"Sono uscita con delle mie amiche, divertiti con il tuo amico ;) Baci, Mamma"
Arrossì e accartocciò il biglietto, mentre Chanyeol lo guardò con fare interrogativo, "che c'era scritto?" domandò ridacchiando e sedendosi sul divano. Baekhyun biascicò un "niente" e si mise davanti a lui. "Che ti va di fare? Un film?"
Chanyeol scosse la testa e prese le gambe del castano, allargandole per farlo sedere a cavalcioni su di lui. "Avrei qualcos'altro in mente" sussurrò vicino al suo orecchio. Baekhyun si inumidì le labbra e un attimo quelle di Chanyeol erano sulle sue.
Le piccole mani del maggiore andarono tra i capelli di Chanyeol e li accarezzò, mentre quelle del minore andarono sul suo sedere. Lo fece avvicinare di più a lui e i loro bacini si scontrarono, provocando a entrambi un'erezione.
Il rosso prese Baekhyun e lo fece stendere sotto di lui, mettendosi fra le sue gambe. Baekhyun sospirò pesantemente quando le labbra umide di Chanyeol si andarono a posare sul suo collo. Ci lasciò un infinità di succhiotti e gli slacciò i pantaloni.
"A-Aspetta non qui" disse ansimando il maggiore, fermandolo.Chanyeol annuì e prese Baekhyun, salendo le scale mentre continuava a baciarlo ovunque. Lo buttò sul letto e ci si mise sopra, togliendosi la felpa e i pantaloni. Riprese quello che stava facendo con Baekhyun e lo spogliò, lasciandolo in boxer. Si leccò le labbra non appena il più basso si mise sopra di lui.
Cominciò a far strusciare i loro bacini rudemente, facendo gemere e ansimare il rosso, che gli afferrò la vita aiutandolo con i movimenti.
Baekhyun gemette rumorosamente quando Chanyeol afferrò il suo sedere e lo fece sbattere alla sua erezione di proposito. "Sei il primo che mi sta per fare venire solo strusciandosi a me, cazzo". Il maggiore rise leggermente e vennero entrambi nello stesso momento sporcando l'interno dei boxer.
Con il fiatone e le guance rosse Baekhyun guardò Chanyeol, che si passò una mano tra i capelli sudati e disordinati, "ti muovi veramente bene con quei fianchi" ridacchiò il rosso, mettendo ancora di più in imbarazzo Baekhyun che si alzò da sopra di lui. "Vado a lavarmi".
[...]
Dopo che Baekhyun finì la doccia andò Chanyeol, che appena uscito dal bagno vide il maggiore appisolato sul letto. Sorrise e si mise nel letto con lui, coprendo entrambi con le coperte.
Baekhyun ancora mezzo sveglio si accorse della sua presenza e mise la testa sul suo petto, intrecciando le gambe con le sue.
"Notte piccolo"
🐈
im shook
STAI LEGGENDO
promise。 chanbaek
Fanfictiondove byun baekhyun e park chanyeol si ritrovano a stare nella stessa stanza per una gita scolastica. ⓒ adoresehun, 2016