15

3.1K 387 400
                                    

"Merda" sussurrò Baekhyun vedendo la madre scendere e camminare verso di loro.

"Chanyeol, ci vediamo domani" disse velocemente allontanandosi e facendo segno di andare via.

Lui si mise il casco e annuì, "poi ti chiamo" rimise in moto e partì.

"Byun Baekhyun entra subito in casa!" disse la madre quasi urlando.

Il castano annuì e entrò in casa, chiudendo la porta subito dopo l'entrata di sua madre.

"Mamma posso spiegare-"

"Non voglio sentire ragioni" disse posando le buste della spesa. "Ma davvero noi stavamo solo-"

"Come si chiama?" chiese la donna fissandolo negli occhi.

"C-Chanyeol" rispose lui.

La signora rimase in silenzio per un po' e poi alzò il dito.

"CHANBAEK!!"

Baekhyun la guardò stranito e piegò leggermente la testa di lato, "chanbaek?" chiese.

"IL NOME DELLA VOSTRA COPPIA, CHANBAEK!"

"Cos-"

"PERCHÈ NON MI HAI DETTO CHE AVEVI UN FIDANZATO?"

"N-Noi non stiamo insieme-"

"SMETTILA DI MENTIRE DEVI DIRMI TUTTO"

Baekhyun venne trascinato sul divano dalla madre che sorrideva come non mai.

"Merda è inquietante" pensò Baekhyun guardandola.

"Pensavo fossi arrabbiata" confessò a voce bassa, anche abbastanza confuso.

"Io? Arrabbiata?????? QUESTA È UNA BENEDIZIO- Uh devo calmarmi"

".......Quindi ti va bene?" Baekhyun era parecchio perplesso. Già si era immaginato le urla contro di lui.

"Ovvio che mi va bene scemo! Anche se in realtà l'ho sempre sospettato, andavi sempre da quel tuo amico Sehun" disse pensierosa, massaggiandosi il mento.

"Io e Sehun siamo solo amici" disse arrossendo Baekhyun, che distolse lo sguardo, "E poi non sono gay.. Mi piace solo Chanyeol"

"Certo" la madre annuì ampiamente. "Allora??"

"Cosa?.."

"DEVI RACCONTARMI. AVETE GIÀ FATTO QUALCOSA??"

Baekhyun arrossì ancora di più e prima che la madre potesse continuare con le mille domande il telefono squillò.

"Ohsantiocielomihaisalvatolavita" disse velocemente andandosi dal divano.

"Che è successo?" domandò Sehun dall'altra parte del telefono.

"Mia madre ha visto me e Chanyeol" disse sospirando e chiudendo la porta della sia camera.

"COME COSA QUANDO- Che ti ha detto?"

"Sembrava una fottuta fangirl" rispose buttandosi sul letto.

Sentì Sehun ridere e rise anche lui, "quindi è d'accordo col fatto che tu sia gay?"

"NOn sono gay e, si, a quanto pare. Comunque, che era successo a Luhan?"

"Aspetta" disse a bassa voce, dopo di che lo sentì uscire dalla camera in cui era. "Sua nonna è morta questa mattina, l'ho trovato nel bagno che piangeva"

"Merda, mi dispiace. Adesso come sta?"

"Diciamo, è sotto le coperte ma non riesce a dormire"

"Va bene allora vai da lui, noi ci sentiamo dopo"

🐈

HUNHAN PER VOI ACCORRETE

kiss cam hunhan

promise。  chanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora