21

3K 371 66
                                    

Nella stanza di Baekhyun risuonavano i gemiti di quest'ultimo, provocati dalla mano di Chanyeol che si muoveva all'interno dei pantaloni del castano.

"Chanyeol-ah" gli tirò piano i capelli, affondando la testa nell'incavo del suo collo, "aspetta ancora un po'" sussurrò a bassa voce, sfilando via la mano. Si tolse la maglietta e così fece anche con quella di Baekhyun, che non aspettava altro.

Si attaccò con foga alle labbra gonfie e rosse a causa dei precedenti baci e morsi e il maggiore alzò il bacino per maggior contatto. "Impaziente il piccolino" ridacchiò Chanyeol, togliendogli i pantaloni precedentemente slacciati. "Non è colpa mia" la sua risata venne interrotta da un'altro gemito, dovuto a un dito che si era fatto spazio nell'apertura stretta di Baekhyun.

Finito con quel lavoretto iniziò a penetralo con una lentezza straziante e stringendo i denti. Baekhyun stava provando dolore, però, appena lo guardò negli occhi, il dolore sparì.

Le braccia del maggiore si aggrapparono intorno al suo collo mentre dalle sue labbra uscì un gemito colmo di piacere. Chanyeol prese a baciare il suo collo, mordendolo e succhiandolo.

Quando fu completamente dentro al moro, fece scivolare una mano iniziando a massaggiare con attenzione l'erezione già presente da tempo di Baekhyun, cercando di farlo rilassare.

Quando vide il viso del castano addolcirsi, cominciò a muoversi lentamente dentro di lui, mandando scosse di piacere lungo tutta la schiena.

Le spinte si fecero più frenetiche, dalle loro bocche uscivano solamente ansimi e gemiti. Baekhyun graffiò la schiena del minore, incitandolo ad andare più veloce.

Continuò a spingere frenetico dentro al corpo di Baekhyun, colpendo ripetutamente quel punto che lo faceva tremare di piacere, portandolo, ad ogni movimento, fino al culmine.

[...]

Baekhyun si risvegliò il mattino dopo, e sorrise vedendo che Chanyeol era rimasto li con lui. Mise la testa sul suo petto nudo e si mise a sentire il battito del suo cuore, "so che è un pensiero egoista, ma vorrei battesse solo per me" sussurrò a bassa voce.

La mano di Chanyeol andò a posarsi sulla sua testa, "magari lo fa già".

Il maggiore scattò e lo guardò con le guance rosse, "da quanto sei sveglio?" "abbastanza da sentire quello che hai detto" rise guardando Baekhyun che si alzava velocemente dal letto coprendosi con il lenzuolo.

"Dobbiamo andare a scuola, muoviti" biascicò infilandosi i pantaloni, "non mi dai neanche un bacio?" chiese Chanyeol, fingendosi offeso. Baekhyun ci pensò su e poi si girò per guardarlo, velocemente gli stampò un bacio sulle labbra. "Contento adesso-"

Il rosso lo tirò sul materasso e gli diede un bacio molto meno casto del precedente. Baekhyun arrossì come sempre e ricambiò il bacio, facendo entrare la lingua di Chanyeol nella sua bocca.

Quando avvertì che la situazione si stava riscaldando troppo, si allontanò con il fiatone, "così facciamo ritardo".

Il ragazzo sbuffò, alzandosi dal letto e vestendosi, "durante le lezioni pregherai per un secondo round" gli sussurrò all'orecchio uscendo dalla stanza. Baekhyun rabbrividì e scosse la testa, prendendo lo zaino e seguendo Chanyeol.

🐈

sapete..
all'inizio questa doveva essere una ff fluff...
....
ok

promise。  chanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora