23

2.8K 333 104
                                    

"Controllate se arriva qualcuno" ordinò guardandoli con la coda dell'occhio. Loro ridendo uscirono, lasciando Chanyeol e Baekhyun da soli. Quest'ultimo cercò di parlare, ma l'altro lo sbatté alla parete con forza.

Dalle labbra del maggiore sfuggì un gemito e subito dopo una lacrima scivolò sulla sua guancia. "Lo avevi promesso.." sussurrò Baekhyun, con la voce e il corpo tremante.

"Zitto"
Baekhyun chiuse gli occhi con forza pronto a sentire un pugno sul suo viso, ma sentì invece delle morbide labbra sulle sue.

Chanyeol afferrò le sue gambe e le fece allacciare alla propria vita, mentre Baekhyun -dopo lo spavento iniziale- ricambiò il bacio, intrecciando le dita con i capelli rossi del più alto.

Immediatamente le loro lingue si scontrarono, così come le loro intimità che si gonfiarono. "C-Chanyeol" lui tappò la bocca del maggiore con una mano, mentre continuava a creare frizione tra le loro erezioni.

Spostò la mano del rosso dalla sua bocca, Baekhyun, per poter attaccare nuovamente le sue labbra a quelle di Chanyeol. Entrambi ansimavano, e quando il più basso sentì che stava per venire morse con forza il labbro inferiore del suo ragazzo.

Poggiò la fronte sulla sua spalla riprendendo fiato e cercando di regolarizzare il respiro. "Te l'avevo promesso" sussurrò al suo orecchio, facendo sorridere il più grande.

[...]

Chanyeol uscì dall'aula e annuì ai tre ragazzi, "lasciatelo lì" disse andando via. Yifan si affacciò e vide il corpo di Baekhyun a terra, era rannicchiato e vedeva la sua schiena andare su e giù velocemente.

Rise con i suoi amici e andarono via anche loro, chiudendo la porta di quella stanza.

Baekhyun appena sentì il rumore della porta si mise a sedere a terra con un bel sorriso stampato in faccia, Chanyeol gli aveva detto di fingere che stesse piangendo a terra e infatti aveva funzionato.

Aspettò qualche minuto e uscì andando in bagno, doveva in qualche modo pulirsi, visto che si sentiva tutto appiccicoso.

Quando rientrò in classe si risedette al suo posto e Sehun lo guardò con un ghigno, "come mai ci hai messo così tanto?"

Baekhyun arrossì e biascicò un "non sono affari tuoi" e si mise ad ascoltare stranamente la lezione.

Sehun invece rise e guardò alla sua destra, vide Luhan con gli occhi puntati su di lui.
Il moro lo guardò e strappò un pezzo di carta dal suo quaderno, ci scrisse sopra e poi lo lanciò al biondo.

«vengo da te oggi?»

Rialzò lo guardo verso il minore annuendo e ricevette un sorriso da quest'ultimo.
Sehun e Luhan dopo una sola notte che passarono insieme divennero molto legati, anche se non si dava a vedere.

La loro non era un'amicizia come quella con Baekhyun, entrambi sapevano che c'era di più, ma nessuno accennava a fare il primo passo. Forse per paura di rovinare quel piccolo mondo che avevano creato insieme.

[...]

Le lezioni finirono e i due amici uscirono dalla classe, "vieni a casa mia?" chiese il castano mentre scendevano le scalette all'entrata dell'istituto. "Vado da Luhan, mi dispiace amico" disse scompigliandogli i capelli.

"Cosa combinate voi due?"
Baekhyun rise quando Sehun girò il capo per non farsi vedere da lui, "niente, siamo amici".

"Sehun?"
Una voce lo chiamò e lui si girò subito, sorridendo poco dopo, "prendiamo l'autobus insieme?" chiese sentendosi a disagio per la presenza di Baekhyun, con il quale non era proprio legato. "Certo!" esclamò il più alto tra tutti e tre, "allora io vado, ci vediamo Baek!"

Baekhyun lo salutò con la mano e prese a camminare verso la fermata del suo autobus, "hei! coglione!"

Sentendo qualcuno urlare si girò e vide che il 'coglione' che avevano chiamato era proprio lui. Yifan prese a camminare verso di lui velocemente, forse anche troppo per le impressioni di Baekhyun. "Cazzo" imprecò e cominciò a correre sotto i continui insulti e richiami di quel gigante.

Girò di colpo in una piccola stradina, non sapeva neanche lui dove stesse andando, la sua testa gridava soltanto 'scappa'.

🐈

lol vi lascio sempre con l'ansia

cOmUnQUe
ho appena realizzato che non vi ho detto le età dei guys!!
quindi ve le dirò adesso, e si, dopo ventitré capitoli.

baekhyun : diciassette anni
chanyeol : diciassette pure lui ma è più piccolo, si portano qualche mese come nella realtà
sehun : sedici
luhan : quasi diciotto uAh
yifan : boh non so se vi interessa è un bullo di merda quindi diciannove

promise。  chanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora