Baekhyun corse per casa cercando i suoi skinny jeans neri, era in ritardo per l'uscita con Chanyeol.
"MAMMA DOVE SONO I FOTTUTI PANTALONI DI MERDA" urlò scendendo le scale mentre si infilava la camicia bianca.
"Sono in lavatrice! Erano sporchi di non voglio sapere cosa" disse la madre alzando una mano mentre leggeva la rivista seduta sul divano.
"Che minchia mi metto adesso? Vado in mutande?" chiese Baekhyun, cercando dei pantaloni nel cesto dei panni sporchi.
"A Chanyeol sicuramente non dispiacerà"
"MAMMA"
"Eh va bene, ti aiuto. Tieni, non vanno bene questi?" chiese prendendo dei pantaloni identici a quelli che cercava, solo che avevano un unico problema.
"..Mi stanno stretti"
"Quindi? Scommetto che ti rendono il culo ancora più bello, andiamo mettiteli"
Baekhyun arrossì lanciando imprecazioni e li prese, salendo nella sua camera.
Finì di prepararsi, scese nuovamente e uscì di casa salutando la madre.
Afferrò il telefono per chiedere a Chanyeol tra quanto sarebbe stato li, ma alzò lo sguardo e lo vide davanti a lui sulla sua moto.
"La signorina è in ritardo" ridacchiò il più alto, mentre Baekhyun saliva in sella. "Sono solo cinque minuti" sbuffò lui allacciando le braccia attorno alla vita di Chanyeol.
[...]
Arrivarono davanti alla pizzeria e Baekhyun si guardò intorno, cercando i due amici di Chanyeol.
"Dove sono gli altri?" chiese il castano entrando dopo il più alto.
"Di chi parli?"
"Non doveva essere un'uscita a quattro?"
"Ah, quello" disse Chanyeol sedendosi a un tavolo, "ho detto così solo perché sennò Soo non sarebbe mai uscito con Jongin, siamo solo noi due stasera" continuò, guardando Baekhyun.
Lui arrossì ed emise un debole "ah" e annuì subito dopo, aprendo il menù. "Cos'è, uscire con me ti mette in imbarazzo?" chiese Chanyeol con un sorrisetto stampato in viso, mentre abbassava quel pezzo di carta per vedere Baekhyun.
"N-No" disse rimettendoselo davanti. Arrivò il cameriere per prendere le ordinazioni e Chanyeol lasciò in pace il povero castano.
"Buonasera, cosa ordinate?" domandò sorridendo, in modo evidente soprattutto a Baekhyun, che neanche se ne accorse.
Il rosso invece se ne accorse eccome, e infatti lo guardò in cagnesco, schiarendosi la gola. "Io prendo una semplice pizza, tu piccolo?". Marcò la parola 'piccolo' e rivolse il suo sguardo Baekhyun, "prendo anche io la pizza".
Il cameriere annuì e scrisse tutto su il blocchetto. "Da bere?"
"Birra"
"Chanyeol, devi guidare, è meglio se non bevi" gli consigliò Baekhyun, non facendo caso al cameriere che intanto si leccava le labbra guardandolo.
"Tranquillo, berrò poco" guardò il tipo al suo fianco, "può andare".
Lo fissò fin quando non lo vide andare da altri clienti, "Che c'è ti piace?" domando il maggiore girandosi per guadare quel cameriere. "Cosa? Diavolo no, mi sta altamente sul cazzo"
"Che ha fatto?"
"Ti ha guardato"
🐈
STAI LEGGENDO
promise。 chanbaek
Fanfictiondove byun baekhyun e park chanyeol si ritrovano a stare nella stessa stanza per una gita scolastica. ⓒ adoresehun, 2016