Baekhyun si svegliò per colpa dei rumori strani che sentiva.
Aprì gli occhi e vide che Chanyeol non era accanto a lui, quindi si mise seduto sul materasso e si guardò intorno.
Sentì un altro rumore, proveniva dalla porta. Improvvisamente gli ritornò in mente la notte prima, quei rumori e quel tipo inquietate.
"C-Chan sei tu?" domandò un po' spaventato ad alta voce.
Vide la maniglia abbassarsi più volte ma evidentemente la porta era chiusa.
Il piccolo cuoricino del castano batteva veloce, aveva paura potesse essere di nuovo quell'uomo.
Deglutì e si alzò in piedi con l'aiuto delle stampelle e si avvicinò piano alla porta.
"Chanyeol?" domandò di nuovo, poggiando l'orecchio al legno scuro.
"Ah Baek sei sveglio! Non ritrovo più la chiave, puoi aprire?"
Baekhyun tirò un sospiro di sollievo e aprì la porta, trovando Chanyeol con un piccolo vassoio in mano.
"Eccole!" disse entrando non appena vide le chiavi poggiate sul comodino, "tutto bene?" chiese guardando Baekhyun.
"S-Si mi ero solo spaventato" rispose sedendosi sul letto. Chanyeol sorrise e gli accarezzò la testa, "comunque ti ho portato la colazione" disse indicando il vassoio.
"Grazie" disse Baekhyun un po' in imbarazzo, "che ore sono?" chiese poi, cominciando a mangiare.
"Le otto, tra mezz'ora dovremmo andare. Te la senti di camminare?" domandò il rosso infilandosi una felpa.
"Credo di si" rispose Baekhyun, sorridendo leggermente.
"D'accordo, allora appena finisci mettiti qualcosa, io vado ad avvisare i professori"
[...]
Tutti gli studenti tornarono nell'albergo verso le sette di sera, Baekhyun si era divertito un sacco.
"Sono stanco" si lamentò lui, stendendosi sul letto. "Deve essere faticoso camminare con quelle" ridacchiò riferendosi alle stampelle.
"Abbastanza"
"Vuoi dormire?" chiese il rosso, vedendo che a Baekhyun gli si chiudevano gli occhi.
Lui annuì e si girò nel letto, abbracciando il cuscino. "Baekhyun, ti ricordo che hai la maglia sporca di terra, cambiati" lo rimproverò Chanyeol.
"Non sei mia mamma, zitto" disse Baekhyun ridendo sotto i baffi.
"Vuoi dormire con una maglia sporca di terra quindi anche di merda di animale?" chiese retorico, avvicinandosi.
"Si"
Chanyeol lo guardò, "ho capito" disse dopo qualche secondo di riflessione. Si buttò sul corpo esile di Baekhyun e gli afferrò la maglietta bianca, cercando di toglierla.
"Che cazzo fai?!" urlò Baekhyun arrossendo e cercando di fermarlo. "Se non vuoi cambiarti tu, lo farò io"
Bloccò le braccia di Baekhyun così da potergliela sfilare e la lanciò a terra in un angolo esultando.
Il maggiore invece era imbarazzatissimo, quindi cercò di coprirsi il petto con il lenzuolo.
Chanyeol ridacchio leccandosi il labbro inferiore, cosa che mise Baekhyun ancora di più in imbarazzo.
"Smettila di guardarmi" disse con il muso, "ma sei così bello" rispose il minore senza pensarci.
Baekhyun si fermò un attimo e lo guardò negli occhi, questa volta era Chanyeol quello in imbarazzo.
"Voglio baciarti" disse Baekhyun fissando le sue labbra. Non si rese conto di averlo detto, quindi non arrossì neanche.
L'altro si morse il labbro, "come vuoi" soffiò a pochi centimetri dalle sue labbra, baciandolo poco dopo.
Le guance di Baekhyun andarono a fuoco quando le mani fredde di Chanyeol gli accarezzarono piano il petto, facendolo rabbrividire.
Il maggiore fece scivolare la sua lingua nella bocca di Chanyeol mentre intrecciava le dita con i morbidi capelli del rosso.
Poco dopo le fece scendere fino alla felpa di Chanyeol e aprì la zip, togliendogliela.
"Sei bellissimo" sussurrò al suo orecchio e poi scese sul collo, dandoci tanti piccoli baci. Baekhyun si morse il labbro sentendosi bene, infinitamente bene.
🐈
mE PIASA
STAI LEGGENDO
promise。 chanbaek
Fanficdove byun baekhyun e park chanyeol si ritrovano a stare nella stessa stanza per una gita scolastica. ⓒ adoresehun, 2016