hello!! questo è l'ultimo capitolo ( rip ) quindi sarà un pochino più lungo degli altri~
gRAZIE PER AVER LETTO LA STORIA OMGGGGGG
🐈
Quando i due scesero Baekhyun avanzò verso l'uomo, facendo un piccolo inchino una volta fermatosi, "salve, sono Baekhyun". Chanyeol guardò il padre nervoso, lui fece un inchino a sua volta e si presentò.
I due ragazzi si sedettero sul divano, mentre l'uomo sulla poltroncina lì accanto. Chanyeol si schiarì la gola notando il silenzio imbarazzante, Baekhyun si guardava intorno nervosamente e il signor Park guardava quest'ultimo. "Che ti è successo al viso?" domandò vedendo la ferita procuratogli da Yifan. "Sono caduto" mentì il castano.
"Allora papà, volevi conoscere Baek no? Fagli qualche domanda così poi può tornare a dormire", egli annuì e poggiò la schiena sullo schienale, "come vi siete conosciuti?"
"In gita, ci hanno messo nella stessa camera" rispose brevemente Baekhyun, con l'ansia di dire qualcosa che non avrebbe dovuto. Il signore annuì e rimase in silenzio, pensando a qualcosa. Baekhyun guardò Chanyeol che guardava il padre. Non si sapeva neanche chi era il più nervoso tra i due.
"Tu sei fidanzato?" dopo qualche minuto chiese, il più basso non sapeva che rispondere, e quando Chanyeol lo notò rispose al posto suo, "con una certa Soyon" disse annuendo. Baehyun annuì seguendolo. "L'hai mai incontrata?" questa volta si stava rivolgendo a suo figlio, "io? no ecco-"
"Sono molto riservato per queste cose" disse velocemente Baekhyun, il più grande di tutti emise un "oh davvero" che fece annuire nuovamente il castano. "Posso vederla? Hai non so, una foto?". Il suo tono era amichevole, così amichevole che fece impuntare Chanyeol. "In realtà no.." ammise piano.
Hyunshik, il padre di Chanyeol, alzò le sopracciglia, fingendosi sorpreso. "Non hai foto della tua ragazza? Strano". "Non ama molto essere fotografata". Baekhyun pensò di non aver mai mentito così tante volte di seguito in vita sua. "Baek vai a prendere qualcosa da bere?"
Baekhyun annuì e si alzò dal divano, andando in cucina velocemente. "Perchè gli stai facendo l'interrogatorio?" chiese guardandolo male. Lui rise e scosse la testa, "sono solo curioso! Perchè, c'è qualcosa che dovete nascondermi?" "Ad esempio?"
Quando Baekhyun tornò indietro con delle birre in mano vide Chanyeol in piedi davanti al padre, che si alzò. "Ad esempio che siete una coppietta di froci".
Gli occhi del rosso si spalancarono leggermente e così come quelli di Baekhyun, che si avvicinava e posava le lattine sul tavolo. "Di che diavolo stai parlando?"
"So tutto Chanyeol, so che tu e quest'altro succhiate cazzi"Baekhyun guardò Chanyeol, vide che aveva gli occhi sgranati e le sue mani tremavano leggermente. "Eppure credevo di averti cresciuto bene" disse l'uomo avvicinandosi al rosso.
"Signore"
Lui si girò verso il più basso, guardandolo con disprezzo, "Io sono quello gay, Chanyeol no. Forse gli altri pensano che siamo fidanzati perché stiamo sempre insieme"Hyunshik ascoltò quello che aveva da dire, guardandolo con attenzione. "Quindi Yifan avrebbe mentito?"
"Forse ha solo inteso male"Chanyeol guardò il suo ragazzo, non sapendo se essergli grato o se dirgli che era un cretino. "Quindi non siete una coppia?"
Disse l'ultima parola con disgusto, tornando a guardare suo figlio, che scosse la testa.
STAI LEGGENDO
promise。 chanbaek
Fanfictiondove byun baekhyun e park chanyeol si ritrovano a stare nella stessa stanza per una gita scolastica. ⓒ adoresehun, 2016