Prima di leggere se volete mettete play, buona lettura ....
ASHLEY
Cosa avevo fatto in questo mese? Prima cosa non avevo pensato mai e ripeto mai a Jason, ho apprezzato che lui abbia rispettato la mia richiesta, secondo sono tornata a casa, pensavo che cambiare un po' aria mi avrebbe fatto bene, infatti sembra che funzioni, mi sono sentita tutti i giorni con Miley, che mi aggiornava sulle lezioni, mi ricordava quanto fosse stronzo Jason e mi consolava.
Mia madre l'ha presa bene quando sono tornata, mio fratello un po' meno, mi ha subito chiesto <come sta Jason?> lui si che mi capisce bene, ha subito capito quale è il problema, ma forse il problema non c'è, l'unico problema sono io, lui è stato sincero con me, ma io l'ho respinto uguale, mi sono ricordata come mi ero sentita quando mi ha mentita e così l'ho respinto e lui ovviamente ha mollato.
"Lo sapevo che era una testa di cazzo lui, ma anche te Ash non sei da meno! Hai detto che è stato sincero allora perché l'hai respinto se provi ancora dei sentimenti per lui?"
"non lo so Edward, non lo so"
"io non capisco, che hai nella testa! Chiamalo" continuò
"non ci penso nemmeno"
"cosa? non dirmi che deve essere lui a chiamare altrimenti do una testata vicino al muro, tu gli ha detto di non chiamarti!!"
"lo so"
"quindi vuoi stare qui senza fare niente?"
"cosa devo fare?"
"qualsiasi cosa!" lo guardai "prendi quel cazzo di telefono e chiamalo, altrimenti lo faccio io" mi minacciò
"vabene, okay" presi il telefono e composi il numero, ma esitai
"chiama!!" mi riprese Edward e così feci.
SIAMO SPIACENTI, MA IL NUMERO DA LEI SELEZIONATO È IRRAGGIUNGIBILE, LA PREGHI......
"è irraggiungibile contento?"
"dove diavolo è andato, sto cretino!!" commentò Edward, "riprova"
SIAMO SPIACENTI IL NUMERO DA LEI SELEZIONATO É IRRAGGIUN......
"niente da fare!"
"io ho un'idea!!" commentò sorridendo
"quale?"
"andiamo all'università da lui!"
"no, non se ne parla!" risposi
"dai sorellina, alza quel culo e sali in macchina, ti porto da lui" rise
"non scherzare"
"ti sembra che io stia scherzando?"
"mamma è a lavoro e se torna e non ci trova..."
"mamma è grande e vaccinata, non muore senza di noi, la chiamo e le dico tutto e poi saremo di ritorno per domani.... E puoi starne certa che torneremo con Jason" commentò
"vabene mi hai convinto andiamo" ci avviammo in macchina.
Il nostro viaggio iniziò, accesi la radio per scacciare la tensione "tranquilla andrà tutto bene!" mi strinse la mano
"grazie Ed" mi sorrise
"JASON ARRIVIAMO" urlò lui
"SI, ARRIVIAMOO" urlai a mia volta , ma un suono catturò la mia attenzione, una frenata brusca, la luce dei fari di un'altra macchina e poi niente il buio.
STAI LEGGENDO
I'm not perfect
Romance"A me piace il tuo corpo... perché te ne vergogni?" "beh perché da quando ho iniziato ad ingrassare mi hanno preso tutti in giro e quindi odio il mio corpo" "fregatene di quello che dicono gli altri sei una bella ragazza!" .....