Prima di leggere mettete play al video <3
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ASHLEY
Durante il viaggio nessuno dei due parlò.
Arrivati a casa entrai e andai di corse nella mia stanza; la mia porta si aprì violentemente e si richiuse sbattendo.
Jason era lì davanti a me che mi fulminava con lo sguardo "perché mi hai fatto questo?" chiese e si sedette sulla sedia prendendosi la testa nelle mani,
"cosa?"
"perché lo hai baciato? E ti sei fatta chiamare piccoletta?" chiese sconfitto
"perché lo hai picchiato?" -lo so lo aveva già detto, ma avevo bisogno di risentirlo- lui alzò immediatamente la testa guardandomi negli occhi
"l'ho già detto, perché tu sei la mia piccoletta, solo la mia..."
"perché mi hai fatto questo Jason?", lui mi guardò sbalordito
"che cazzo ho fatto?"
"perché sei venuto con Megan? E non mi hai detto che vi frequentavate?"
"era una vendetta per caso quel cazzo di bacio?"
"rispondimi"
"tu ti stai vedendo con Luke, perché cazzo non posso uscire con Megan?"
"in bocca al lupo, spero stiate bene insieme!" risposi indicando la porta
"perché fai così, cazzo, che vuoi che ti dica che sono venuto con lei perché volevo ce tu ti ingelosissi, o che la frequento perché non sopporto che tu frequenti Luke? Che ogni volta che lui ti tocca mi viene voglia di spaccargli la faccia, che ogni volta che siamo al lavoro e ci sei tu io mi sento meglio, che sputo nelle bevande dei ragazzi perché ti guardano, oppure che li minaccio... oppure devo dirti che mi sono innamorato di te così tanto che non riesco a pensare lucidamente quando sono con te... che devo dirti Ash per farti capire che mi piaci... mi piaci così tanto che non puoi immaginare..." disse velocemente, si alzò dalla sedia, mi prese il volto e mi baciò con passione.
Lui era innamorato di me....
Dopo un bacio che a me sembrò infinito si staccò dalle mie labbra, ma non troppo, "mi sa che anche io mi sono innamorata di te" dissi tutto d'un fiato, lui sorrise e mi ribaciò, non sai quanto cazzo ho aspettato questo momento disse sulle mie labbra e continuò a baciarmi.
STAI LEGGENDO
I'm not perfect
Roman d'amour"A me piace il tuo corpo... perché te ne vergogni?" "beh perché da quando ho iniziato ad ingrassare mi hanno preso tutti in giro e quindi odio il mio corpo" "fregatene di quello che dicono gli altri sei una bella ragazza!" .....