6

131 27 0
                                    

Josh accese il riscaldamento e mise un'altro pezzo di legno sul fuoco . Aveva adagiato il ragazzo sul divano con la coperta che ancora lo teneva al caldo . Non aveva febbre quindi il rosso aspettò il suo risveglio . Scruttle guardava rassegnato l'estraneo che occupava il divano . Josh si sedette sulla poltrona accanto . Non aveva avuto neanche il coraggio di togliere il berretto al ragazzo . Si sentiva strano . Egoista . Un sequestratore , in poche parole . Ma in fondo lo stava aiutando no ? Il ragazzo più piccolo fece una smorfia come per rispondere alla domanda del rosso . Quest'ultimo trattenne il respiro . Voleva svegliarlo , vedere la sua reazione . Rimanere seduto lì con una delle creature più belle che abbia mai visto senza poterla guardare negli occhi lo uccideva . Ma resistette nel farlo un po' per paura e un po' per gelosia . Voleva tenerlo per se ancora un po'. Rimase a guardarlo . Il viso del piccolo era luminoso , persino di più delle luci colorate dell'albero . Ma aveva quella fiammella di stanchezza e dolore che lo circondava . Anche Josh ce l'aveva , ma non gli dava quell'aria vissuta ed affascinante . Il rosso prese il suo quaderno e una penna nera .

Penso di avere quella stessa figura minuta in casa .

Fall Apart  /joshler/ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora