4

145 30 3
                                    

Josh se ne stava a gambe incrociate a guardare l'albero nel salotto con le cuffie nelle orecchie .
Hark how the bells,
Sweet silver bells,
All seem to say,
Throw cares away
Christmas is here,
Bringing good cheer,
To young and old,
Meek and the bold.
-Hey , Jordan ! Sei più stonato di una campana !- rise lui fra se e se . Poi fece spallucce . -Dai papà . Non è per essere cattivo ma è vero !- disse di nuovo guardando verso la poltrona vuota .
-Mamma ! Perché Ashley ha la fetta di panettone più grande della nostra ? Tanto lo so che tu vuoi più bene a lei che a me , Jordan e Abigail .- fece una smorfia . Poi urlò .
-Anzi . Tu e papà volete più bene a loro che a me .- lanciò il cellulare ancora con gli auricolari verso il divano dove Scruttle guardava il padrone preoccupato . Il rosso si mise una mano tra i capelli cercando di calmarsi . L'orologio segnava le tre di notte . Quella notte non era riuscito ad appisolarsi neanche per un secondo . Voleva rivedere il ragazzo e quindi aveva deciso di aspettare guardandosi un film o ascoltando la musica . Si appostò davanti alla finestra per vedere la strada . Stava ancora nevicando delicatamente . Le case erano buie nel suo quartiere . Lo erano sempre state anche di giorno . E se fosse stato un sogno ? Forse quel ragazzo era stato solo frutto della sua immaginazione . Tanto lui certe volte era tutto tranne lucido . Di sogni che sembravano reali ne avrà fatti a palate . Forse era lo stress , o forse la mancanza di qualcuno che lo svegliasse dagli incubi . Poi un fievole rumore lo riscosse dai suoi pensieri . QUEL fievole rumore . Il rosso maledisse la sua distrazione per non aver notato prima il suo arrivo .
I'm a goner
Somebody catch my breath
I'm a goner
Somebody catch my breath
Appoggiò il mento con le braccia e chiuse gli occhi . Era rilassante . Per una volta non si sentiva pazzo . Quando aprì gli occhi notò la luce di una delle stanze della casa difronte alla sua accendersi . Un bimbo sbirciò dalle tende curioso . Il ragazzo fuori non si accorse di lui e non si accorse neanche della mamma che riprese il figlio e lo rimise a letto con aria assonnata per poi spegnere la luce .

Fall Apart  /joshler/ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora