20

136 23 20
                                    

Josh alzò una mano per zittire Mel . Bussò alla porta .
-Tyler?Sei lì dentro?- chiese quasi con imbarazzo . Silenzio . Solo qualche singhiozzo soffocato . Ma forse era quello che spaventava si più il rosso . Bussò più forte .
-Fatemi entrare-
La porta era chiusa a chiave e questo fece intuire al ragazzo che qualcosa non andava .
-Vattene o lo ammazzo .-cercò di dire un uomo all'interno . Josh bussava sempre più forte .
-Che cazzo stai facendo ?-gridò il rosso di rimando . Mel indietreggiava spaventata . Degli infermieri raggiunsero il baccano e dei pazienti si affacciarono fuori dalle stanze.

Tyler se ne stava fermo , con il labbro inferiore che gli vibrava ad ogni singhiozzo . Le fitte dolorose cessarono all'improvviso e poi qualcuno cominciò a bussare e a dire cose che Tyler non capì . Riuscì soltanto a riconoscere il suo nome . Anche il dottore disse qualcosa . Il piccolo cercò di muovere le braccia ma erano ancora tenute insieme dalla cintura . Che cosa stava succedendo ? Non lo sapeva . Era rimasto basito . Ma l'unica cosa che gli passò in mente era Josh . Dov'era? Cosa stava facendo? Sapeva che cosa mangiare per cena? Il bussare si era trasformato in veri e propri colpi e le parole in grida . Ma delle grida buone perchè sapeva che chi le produceva voleva aiutarlo . La porta cedette e degli uomini andarono verso il dottore . Tyler non seguì la scena perché , tra tutta quella confusione , Josh lo abbracciò e lo cullò tra le sue braccia.

Fall Apart  /joshler/ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora