-È successo , Scruttle . È successo.-
Josh entrò in casa , lanciò il cappotto sopra il tavolo e prese il gatto al volo . Il micio squittì per la sorpresa.
-Eggià caro micio . Avevi ragione . Lo amo .-
Il rosso cominciò a piroettare continuando a tenere il gatto sollevato . Andò quasi a sbattere contro l'albero e le palline tintinnarono . Josh non ci fece caso e continuò a ridere . Si sdraiò sul divano con il gatto sulla pancia e cominciò ad accarezzarlo pensando a quando , finito tutto , avrebbe potuto passare le dita tra i capelli mori di Tyler.Tyler se ne stava con le mani nelle tasche della felpa . Fissava la porta bianca sapendo che all'interno Mel stava facendo un controllo . La aspettava sempre perché sapeva che , nel caso della ragazza , anche la più piccola complicazione avrebbe fatto danni . Mel aveva sette anni , ma ne presentava 25 . Il piccolo si guardò in torno e si perse nel bianco . Tutto era maledettamente bianco nella sua vita .Tutto . Tranne i capelli di Josh . Un rosso vivo che per una volta non ricordava sangue . Come faceva ad essere sangue il colore di capelli del ragazzo che gli aveva salvato la vita quel giorno ? Con il dottore che cacciava il membro nella bocca del piccolo. Con il dottore che cercava di placare la sua sete baciandolo e mordendogli la lingua . Con il dottore che gli squarciava l'anima momento dopo momento . Cadde in ginocchio tenendo le mani sopra la bocca per smorzare i singhiozzi . Piangeva in silenzio e tutti i passanti in corridoio si voltarono verso di lui . Ma nessuno parlò , nessuno si inginocchiò al suo fianco . Il piccolo si stava sfogando , a modo suo . Un silenzio di tomba e mani giunte . Tutti sapevano e tutti capivano mentre guardavano in silenzio quel ragazzo violato .
STAI LEGGENDO
Fall Apart /joshler/
FanfictionJosh odia il suo quartiere . Un quartiere pieno di gente noiosa ed insensibile . Qualunque cosa accada loro rimangono impassibili ad abbracciare il loro egoismo . Forse è per questo che lui è stato l'unico ad interessarsi al ragazzo che cantava sott...