10

136 26 0
                                    

Josh ritornò a casa a piedi . Non aveva avuto il coraggio di tornare insieme a Brendon e Patrick e non aveva soldi con se per permettersi l'autobus . Camminava a tronco rigido , non molleggiato come il suo solito . Si sentiva così .... strano . Così in pena . La sua mente era silenziosa e l'unica cosa che continuava a trasmettere era l'immagine di quel ragazzo mentre vomitava .
-Signor Dun ?-
Il rosso si guardò intorno e si accorse della signora Joseph . Gli stava andando incontro . Era una donna alta e bionda ed il ragazzo era convinto che poteva essere una bella donna . Indossava scarpe alte ed una minigonna . Si fermò davanti a lui e si sistemò il giubbotto continuando a tenere il viso alto .
-Ha saputo che la riunione è stata spostata a mercoledì ?-
Josh si morse il labbro . La riunione mensile del quartiere non gli è mai piaciuta . E si era pure scordato che era stata prefissata per quella mattina . Si grattò il collo visibilmente a disagio .
-Mi...mi scusi . E che stamattina sono dovuto andare in ospedale .-
Mrs. Joseph arricciò il naso alla parola ospedale e a Josh non sfuggì quell'aria schifata .
-....una mia amica si è fatta male con il motorino e....già-
Il rosso trattenne il respiro imbarazzato .
-Oh...beh...- la donna raddrizzò ancora di più la schiena .-Falle i miei auguri.-
Rimase in silenzio e poi disse .
-Ci vediamo mercoledì sera alle otto . A casa Black .- poi se ne andò sculettando.

Fall Apart  /joshler/ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora