Josh rimase sul divano con le cuffie alle orecchie . Era confuso . Ma in fondo non era affar suo . Non voleva entrare nella vita di quel ragazzo con la forza e , men che meno , fargli del male . Ma era così bello...
We are runnin' so fast
And we never look back
And whatever I lack, you make up
We make a really good team
And not everyone sees
We got this crazy chemistry
Between us
Alzò il volume della musica e cercò di pensare a qualcos'altro . Immaginò i suoi quarant'anni . Riusciva a vedersi in una poltrona , a guardare i suoi bambini giocare sul pavimento e a tenere la mano a sua moglie....o marito .Jump starting your car 'cause this city's a bore
Buying e-cigarettes at the convenience store
Making new clichés on our own little tour
Let's rideAlzò il volume della musica di qualche altra tacca . Era una bella canzone . Sì . Anche lui aveva sempre voluto avere qualcuno a cui dedicare una canzone .
You don't have to say I love you to say I love you
Forget all the shooting stars and all the silver moons-Non mi stai aiutando- disse a voce alta .
We've been making shades of purple out of red and blue
Sickeningly sweet like honey, don't need money
All I need is youSi tolse le cuffie come se gli stessero scottando la pelle .
-Nonpensarenonpensarenonpensare-I'm a goner
Somebody catch my breath
I'm a goner
Somebody catch my breathIl rosso si affacciò dalla finestra e si accorse che il ragazzo era di nuovo lì . Sorrise senza neanche accorgersene . Non aveva la fisarmonica e sedeva sul marciapiede a gambe incrociate . Ora , vederlo col berretto , a Josh fece uno strano effetto . Rabbrividì . Il ragazzo, come se avesse percepito il suo sgomento , smise di cantare . Girò lo sguardo e i loro sguardi si incontrarono . Josh rimase fermo come facevano i protagonisti del suo amato Jurassic Parck per non farsi vedere dal T-rex . Il ragazzo gli sorrise , come per salutarlo . Il suo sorriso era indescrivibile per Josh che andò completamente in tilt . Cominciò a battere i piedi per terra e giocherellò con uno dei suoi riccioli bordeaux e gli fece cenno di entrare . Il ragazzo annuì .
STAI LEGGENDO
Fall Apart /joshler/
FanfictionJosh odia il suo quartiere . Un quartiere pieno di gente noiosa ed insensibile . Qualunque cosa accada loro rimangono impassibili ad abbracciare il loro egoismo . Forse è per questo che lui è stato l'unico ad interessarsi al ragazzo che cantava sott...