3

150 32 3
                                    

Josh aprì la porta del palazzetto dello sport . Già i cartelloni del mini concerto comunale erano appesi per tutta la città . Non si aspettava comunque di avere un pubblico al di fuori dei familiari dei musicisti . Hasley , Brendon e Patrick stavano parlottando tra di loro e il rosso si unì fulmineo alla conversazione .
-Per tua informazione Hasley : Beyoncé non ha il culo più rotondo del tuo , ma almeno non è neanche una civetta strillante .- la ragazza gli diede un pugno mentre Brendon e Patrick ridevano .
-Giusto in tempo per le prove Dun . Ma ti sei perso la scivolata di Urie con il cappuccino in mano.-
Brendon si annusò .
-Hey . Ora non puzzo più di cane . Ora so di cappuccino .-
-Facciamo poco gli spiritosi e andiamo a provare .- Patrick si diresse alla tastiera e venne seguito da Brendon che prese in mano la chitarra elettrica . Josh si sedette sullo sgabello della batteria e prese in mano le bacchette . Le batté insieme tre volte e tutti partirono . Hasley cantava , Brendon pizzicava la chitarra e Patrick pigiava i tasti . Il rosso si limitava a darvi dentro . Immaginava di buttare a terra le palline di Natale e romperle a terra in mille pezzi . Per lui il concetto di musica era diverso da quello che aveva sentito dal ragazzo della notte passata . Tutto ad un tratto le immagini della sera prima gli invasero la testa . Sarebbe venuto anche quella notte ?

Fall Apart  /joshler/ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora