19

127 23 13
                                    

Josh si coprì la bocca con la sciarpa . L'ora delle visite era terminato da un po' . Cercò di passare in osservato mentre superava i corridoi e ripercorse la strada per arrivare alla stanza di Tyler . Non aveva il cellulare con se e non sapeva l'ora esatta . Ma in qualche modo era convinto che il piccolo non stava dormendo . Trovò la porta e diede qualche colpetto.
-Ty , sei tu ?-sentì dire Mel .
Aprì la porta . La piccola sembrò sollevata di vederlo anche se delusa .
-Mel? Dov'è Tyler?- chiese .
Melanie era sotto le coperte con un libro da colorare tra le mani .
-Ha una seduta . Solo che io ho sonno e non riesco a dormire senza di lui .-
-Da quanto?-
-Non so contare le ore , ma ci sta mettendo più del solito . Che succede?- Josh non era tranquillo . Entrò nella stanza e andò verso il comodino di Tyler dove era stato abbandonato il suo cellulare . Premette il tasto e si accorse con sorpresa che erano le dieci e mezza .
-Dov'è lo studio dello psicologo?- chiese voltandosi verso Mel . Lei ci pensò su ma poi si alzò dal letto , prese Josh per mano e gli fece strada . Intanto il rosso si rese conto di quanto fosse strambo . Forse Tyler stava solo chiacchierando con un dottore di ciò che gli passava per la testa per sfogarsi . Ma Tyler non sembrava il tipo . Mel gli indicò la porta ma non andò avanti . Josh procedette e , ad ogni passo avanti , sentiva sempre meglio strani rumori . Posò l'orecchio sulla superficie della porta e scoprì con sorpresa che si trattava di orgasmi . Riusciva anche a sentire dei singhiozzi . Si chiese se era quella la porta giusta e sperò il contrario . Mel si era avvicinata e guardava il rosso perplessa .
-Che sta dicendo ?- chiese . Josh si ricompose .
-Mel , sei sicura che è la porta giusta ?-
La piccola fece prontamente sì con il capo .
-Perché?- lo disse forte . Forse troppo . Dall'altra parte della porta regnò il silenzio.

Fall Apart  /joshler/ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora