9

166 25 2
                                    

Tyler si lasciò riempire le vene . Riusciva già a sentire la nausea formicolargli nello stomaco . Chiuse gli occhi e cominciò a contare . Un vomito ogni dieci minuti . Lui voleva essere pronto . Almeno per quella volta .
-Ty...-
Il ragazzo aprì un occhio senza perdere il conto e si ritrovò Melanie di fianco al suo lettino . Era in pigiama con i capelli neri scompigliati ed il suo giocattolo preferito tra le braccia . Tyler perse il conto e quasi imprecò . Ma , soffocando il dolore , fece un sorriso assonnato .
-Melli...- riuscì a sussurrare . La ragazza sorrise .
-Io e Mrs. Potato siamo venute a farti la buona fortuna .- disse la piccola .
Tyler cacciò in gola l'acido . Non ancora , cazzo .
-...Melli...-iniziò-...io sto bene . E poi tu ti annoieresti .-
Melanie smise di sorridere ed abbassò lo sguardo verso Mrs. Potato.
-Tu credi che io sia grande ?- chiese piano al ragazzo . Tyler si scordò per un'attimo di ingoiare la bile e fece giusto in tempo ad afferrare la bacinella dove sputò il tutto a colpi di tosse . Melanie lo guardò ed il ragazzo fece del suo meglio per mascherare il dolore .
-Non è niente . Ma perché me lo chiedi , piccola ?-
La ragazza cominciò a parlare un po' imbarazzata .
-Perché tu sei sincero . Gli altri adulti non mi vogliono dire perché sto in ospedale . So solo che ho il corpo da persona più grande . Ma voglio sapere se sono una bambina normale .- Tyler rimase in silenzio a lottare contro la stanchezza . Fece un respiro e guardò con tenerezza l'amica .
-Senti Melli . Che cosa fanno i bimbi normali ?-
-Giocano?-
Tyler indicò Mrs. Potato .
-Non proprio . I bimbi sognano . Tu vedi una Mrs. Potato parlante , sogni di fare cose fantastiche come andare nello spazio e ti puoi dare nomi diversi . Queste cose ti rendono viva e felice , vero ?-
Melanie annuì .
-Allora ricordati . Fin quando sei felice , ti puoi considerare normale .-
Melanie sorrise e Tyler anche . Solo quando la bile ritornò in gola e quando il ragazzo prese la bacinella , Josh smise di osservare da fuori e corse via .

-Tyler?-
-Dimmi Mel.-
-Perché hai fatto tardi la notte scorsa ?-

Fall Apart  /joshler/ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora