Josh ascoltò Technicolour Beat per tutta la notte . Chiudeva gli occhi , ascoltava il brano , lo rimetteva da capo , chiudeva gli occhi , ascoltava il brano , lo rimetteva da capo ... quella era la prima volta che ripetere a sfinimento qualcosa lo faceva sentire vivo . Arrivò all'alba con delle occhiaie profonde . Finalmente si tolse gli auricolari dalle orecchie . Abbassò lo sguardo e notò la scritta quasi del tutto sbiadita nel palmo della mano . Prese la penna e ripassò le lettere poi si guardò intorno . Aveva dimenticato la camomilla sopra il canterano la sera prima è quasi rabbrividì al pensiero di berla fredda . Quel giorno non aveva niente da fare ma non riusciva comunque a rilassarsi . Aveva come la sensazione che l'incontro con Tyler non sarebbe mai arrivato . Voleva vederlo . Anche osservarlo da lontano gli sarebbe bastato . Poteva farlo . Sapeva dove trovarlo . Ma non si sentiva in grado . Eppure...
-Jump into the heat,
spinning on our feet
In a technicolour beat,
you and me
Caught up in a dream,
in a technicolour beat, beat -
Tyler mimava le parole con la bocca . Ancora il nuovo dottore non lo aveva degnato di uno sguardo , occupato com'era a mettere a posto dei documenti . Tyler se ne stava lì , seduto davanti all'ennesima scrivania ingombra di fogli e cartelle cliniche . Esaminò l'uomo che , in quel momento , stava leggendo la sua cartella.
-Tyler Robert Joseph , 1 dicembre 1988 , linfoma di hodgkin , depressioni temporanee , disturbi della personalità.- lesse il dottore a voce alta . Tyler rise freddamente all'ultima frase .
-Il mio non è disturbo di personalità . Io sono io e le voci sono le voci .-
Il dottore si tolse gli occhiali con un'aria che Tyler ha sempre definito "tentativo di sembrare professionale".
-Allora è vera la storia del ragazzo che sente le voci .- disse con voce piatta .
-Sarò io a curarti . Per prima cosa chiudi gli occhi .- Tyler aveva capito fin troppo bene che quello era uno di quei tipi superficiali . Chiuse gli occhi .
-Che cosa senti?-
-Niente-
Il dottore batté una volta le mani come un gesto liberatorio .
-Vedi ? Questo vuol dire che le voci non esistono.-
Tyler si alzò facendo cigolare un po' la sedia .
-No questo vuol dire non ho ancora trovato una nuova autoradio e visto che lei non mi aiuterà posso anche andare.- e uscì dalla stanza . Seduto in una delle sedie fuori dallo studio , con fare circospetto , Josh venne notato da Tyler .Spazio me ,
Dite cosa ne pensate . Secondo me ora la storia ha preso un po' il via e ora pubblicare mi diverte di più .
STAI LEGGENDO
Fall Apart /joshler/
FanfictionJosh odia il suo quartiere . Un quartiere pieno di gente noiosa ed insensibile . Qualunque cosa accada loro rimangono impassibili ad abbracciare il loro egoismo . Forse è per questo che lui è stato l'unico ad interessarsi al ragazzo che cantava sott...