I due giovani si girarono verso l'essere che aveva urlato, si guardarono negli occhi e si trasformarono in mannari e iniziarono a correre verso l'urlo.
Quando arrivarono videro una ragazza sdraiata in una pozza di sangue e un lupo dalle dimensioni mostruose che la sovrastava.
Cora alzò il suo sguardo sul mannaro e il suo corpo si irrigidì all'istante. Lei non poteva crederci non poteva essere lui e con un solo sguardo da parte sua che tutte le sue paure presero vita.Le sue fauci lasciarono il corpo ormai senza vita di quella povera ragazza. Il suo sguardo puntò il lupo dal pelo bianco e Cora intuii cosa stesse pensando quella bestia finalmente ti ho trovato
Axel vedendola paralizzata dalla paura si mise davanti a lei per proteggerla e iniziò a ringhiare contro al lupo dal manto marrone.
"Cosa succede?" domandò telepaticamente il futuro alpha alla futura Luna del suo branco.
"Lui vuole me proteggimi per favore" le disse impaurita.
Axel POV
Non sapevo cosa stesse succedendo ma dalla voce impaurita di Cora sapevo che dovevo fare qualcosa, potevo percepire la sua paura di fronte a quella bestia.
Ringhiai contro il mannaro per proteggere la mia compagna.
Il lupo si fece avanti verso di noi, non potevo farlo avanzare verso di noi, così gli salati addosso e iniziai a lottare con lui.
Gli azzannai il collo e lo trascinai per terra, la sua carne si stava lacerando contro le mie zanne, il sangue sgorgava a fiotti, avevo una voglia quasi insaziabile di sangue e morte, nessuno poteva spaventare la mia compagna.Nessuno e dico nessuno poteva minacciare e far impaurire la mia donna. Non so cosa avrei fatto se le fosse successo qualcosa alla mia piccola principessa, dopo tanto tempo finalmente avevo trovato la mia matà e non potevo lasciarla andare.
Continuai a strattonare il corpo ormai senza vita del mannaro. Guardai la mia lupa e vidi che era di fianco al corpo nudo grondante di sangue della ragazza "È-è morta?" disse con la voce strozzata dai singhiozzi "Si piccola." iniziai a camminare verso di lei e gli misi il mio muso nel suo pelo candido e lo strofinai su di essa. "Piccola è meglio andare." diede un ultimo sguardo al corpo di quella povera ragazza e si ritrasformò in donna e io feci lo stesso, la abbracciai e mi mise le braccia intorno al collo e la faccia nell'incavo di esso e iniziò a piangere.Misi la mano nei suoi capelli e iniziai ad accarezzarglieli - Shhhh principessa non piangere. Non mi piace vederti così. - le presi il viso con le mani e le asciugai le lacrime che continuavano a scendere copiose dai suoi bellissimi occhi azzurri resi ancora più cristallini dal pianto, il dolore e la paura che leggevo nei suoi occhi era qualcosa di indescrivibile, mi ricordò la prima volta che la incontrai, tutta sola e stanca di scappare.
Visto che aveva smesso di piangere la presi a mo di sposa e la portai alla casa del branco.
Quando varcai la porta della nostra camera vidi che si era addormentata tra le mie braccia.Era così bella quando dormiva, sembrava cosi piccola e rilassata.
La depositai sul materasso e andai a cercare nell'armadio una maglietta da farle indossare, quando la trovai gliela misi addosso. Dopo essere uscito dal bagno andai nel mio letto e quando mi stesi Cora si ragnicchiò contro di me le circondai con le braccia la sua vita e mi addormentai beatamente di fianco a lei.
*********
Angolo autrice
Hey gente buon 2017 a tutte! Grazie per i mi piace e i commenti!❤ vi adoro!
Chi era quel mannari che Axel ha ucciso? E come faceva Cora a conoscerlo?~ele~
STAI LEGGENDO
The Dark Moon
WerewolfLei, dolce, sensibile e ingenua. Lui, freddo, calcolatore e accattivante. Lei è l'Omega del branco dei Red Moon, invece, lui è il futuro Alpha dei Blue Moon. Cosa succederà quando si incontreranno? ******* Appena il suo sguardo finì sopra il su...