La sorpresa

1.1K 52 3
                                    

Quattro settimane dopo

- Che il marchio venga impresso sulla sua pelle. -

Clarissa si svegliò di soprassalto dal letto. Le parole di quel giorno funesto erano ancora impresse a fuoco nella sua mente e lei non ne poteva più.  Era stremata, pallida e senza forze.
Il suo volto era stanco e si potevano vedere i segni della assenza del sonno.
Il suo sguardo si posò su suo marito, che dormiva profondamente di fianco a lei ignaro del suo sonno tormentato.
La sua mano si posò sul suo ventre leggermente rigonfiò e pensò al suo amato.

Axel camminava tranquillamente per il corridoio finché non scorse una figura che camminava verso di lui.
- Karen hai nuove notizie?- domandò lui fermandosi davanti alla ragazza dai lunghi capelli rossi. - Anzi entriamo nel mio studio e ne parliamo.- dopo di che si imccaminarono verso il suo studio.

- Cora attenta.- esclamò Blake.
Lei d'istinto si abbassò e guardò male il Beta del suo compagno mentre si rialzava. - Blake sei una frana col l'arco perché non l'hai ancora capito?- domandò lei furiosa camminando veloce verso di lui con l'intento di schiaffeggiarlo.
- Per darti fastidio.- disse lui ovvio facendole una linguaccia
- Sei un bambino.-
Quando lei, abbastanza vicino a lui, lo guardò con sufficenza, gli mollò uno schiaffo sulla guancia - Questo per avermi quasi decapitata.-
- Ahi!- mugugnò lui in tanto che si sfregava la guancia dolorante.
- Fortunantemente non è lei il tuo Alpha.- disse una voce dietro di loro.
Cora guardò il suo amato e gli corse incontro per baciarlo, ma poi notò il suo sguardo e si limitò ad abbracciarlo. - Che succede?- gli chiese Cora - I vampiri si stanno riorganizando.- un brivido scosse la schiena di Cora e Axel la strinse più a se cercando di riassicurarla.

**********************

ANGOLO AUTRICE

Direi che non ve lo aspettavate di Clarissa ehhhhhhhhhhh!!!!!

E Blake? Vi chiederete sicuramente.
Be le sorprese non finiscono qui!
Vi devo ancora ammmatire con la storia tormentata di loro quattro

Se vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina.
~ele~

The Dark Moon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora