Tutti si voltarono verso l'Alpha e i lupi presenti si inchinarono al suo cospetto.-Ripeto che cosa è successo- la voce era alta e potente. L'uomo era la fotocopia spiaccicata di Axel fatta eccezione per gli occhi che al posto di azzurri erano marroni.
-Alpha... Gli iniziati si stavano allenando quando una ragazza è apparsa dal nulla con una corda intorno al corpo... hanno fatto il possibile ma la corda che l'avvolgeva era magica- parlò il suo Beta, un'altro uomo sulla quarantina come il padre di Axel e vedendolo Cora dedusse che fosse il padre di Blake visto che erano due gocce d'acqua, ma qui escono tutti con lo stampino? pensò la ragazza.
Tutti i presenti erano sconcertati da questo avvenimento, nessuno se lo aspettava, tranne Cora, dopo quello che era successo ieri con l'invasore, sapeva che ci sarebbero stati dei morti, e sapeva quale sarebbe stata la prossima mossa di loro.
-Axel- sussurrò la mora per non farsi sentire -Cosa c'è?- chiese lui, quando abbassò lo sguardo vide i suoi occhi e si preoccupò "Principessa che succede?" il suo braccio circondò la sua vita e la strinse a se, lei posò le sue piccole mani sui suoi bicipiti "È un sacrificio" dichiarò Cora mentalmente ad Axel "Come lo sai?" "Mia madre e il mio patrigno prima che morissero stavano investigando su degli avvenimenti successi nel mio ex branco" sentendo queste parole, il ragazzo strinse di più Cora e gli depositò un bacio sui suoi capelli, il suo profumo invase il naso di Axel"Principessa non ti preoccupare, si risolverà tutto"I due innamorati erano distesi nel loro letto matrimoniale appagati e stanci allo stesso tempo l'uno dall'altro -Sei il mio veleno e la mia cura Cora- disse Axel accarezzandole i capelli, ed era vero per lui, era l'unica a tenergli testa l'unica a fargli battere il cuore in poche parole l'unica in tutto.
AXEL POVS
Cora era di fianco a me che stava dormendo beatamente, la mia piccola era così tranquilla, gli depositai un bacio sulla tempia e mi alzai dal letto e mi infilai i pantaloni del pigiama, andai alla finestra e vidi che era ancora buio, mi appoggiai ad essa e pensai alle parole che mi aveva detto prima Cora al riguardo dell'accaduto di questo pomeriggio, il mio sesto senso diceva che quello non era il primo e non sarebbe stato l'ultimo, dovevo solo scoprire chi altro sarebbe morto per mano di questo essere che uccideva quelle povere anime.
"Dobbiamo scoprirlo Axel" sentì dire dal mio lupo interiore.
Sapevo che aveva ragione dovevo proteggere il mio branco e la mia compagna.
Le cose che mi aveva detto Cora continuava a ripetersi nella mia testa.-Axel- sentii dire il mio nome dalla bellissima creatura che era distesa sul letto e mi fece risvegliare dai miei pensieri.
-Hey principessa!- sussurrai.
-Che ci fai lì?- mi domandò, aveva la voce impastata dal sonno, gli diedi un'occhiata lunga e vidi che aveva i capelli scompigliati che gli ricadevano sulle spalle mossi era semplicemente bella
-Niente di che piccola-la rassicurati.-Ok- disse titubante prima di sdraiarsi e riaddormentarsi beatamente.
Quando scesi le scale trovai Blake aspettarmi in cucina.
-Allora hai scoperto qualcosa?- mi domandò curioso avvicinandosi a me.
-Si-
-Cosa?-
-È un sacrificio-
-Un sacrificio?-
-Si, primo che la corda era incantata e secondo ci sono delle rune sulla schiena-
-È per te cosa significano quelle rune?-
-Non lo so!- dissi frustrato
-La prima si trova tra le scapole e rappresenta due linee verticali parallele, La seconda si trova in mezzo alla schiena sono due linee incrociate con un cerchio che le contengono e la terza si trova alla fine ed un "fiocco" stilizzato- elencai le rune che si trovavano sul corpo della ragazza -Amico qui la faccenda è complicata--Puoi dirlo forte- esclamai, mi passai una mano sui capelli e pensai "si qui la faccenda è dura"
**************
Spazio autrice
Grazie a tutti i miei lettori!😘❤ Non ho parole, sono estereffata per le visualizzazioni e i mi piace! Vi ringrazio ancora💋💎!!
Cosa significheranno le rune sul corpo della ragazza?
Chi è quella ragazza?
Commentate e mettete mi piace❤
Vi adoro💫~ele~
STAI LEGGENDO
The Dark Moon
LobisomemLei, dolce, sensibile e ingenua. Lui, freddo, calcolatore e accattivante. Lei è l'Omega del branco dei Red Moon, invece, lui è il futuro Alpha dei Blue Moon. Cosa succederà quando si incontreranno? ******* Appena il suo sguardo finì sopra il su...