casa? ma quale casa?!

13.7K 412 16
                                    


Cora POV

Mi svegliai di soprassalto per colpa di un incubo e mi accorsi che ero praticamente appiccicata al corpo caldissimo del mio mate. Le sue braccia possenti mi tenevano stretta a lui e le mie gambe si stringevano in una sorta di morsa nelle sue. 

Adoravo stare vicino a lui perché era caldo e trasmetteva sicurezza e protezione.

Ormai era una settimana da quando stavo in questa casa. Bhe a dirla tutta era una settimana che mi trovavo segregata nella sua stanza per non si sa quale motivo.
Axel era così protettivo e dolce nei miei confronti,  tutti quelli che avevo conosciuto mi trattavano bene, mi sentivo amata come non succedeva da anni. Nel mio ex branco stavo sempre sola, l'unica persona che mi stava vicino era mia madre, il mio patrigno mi trattava sempre male e non mi voleva mai intorno essendo che mi reputava meno della terra che calpestava. 

Sospirai e mi strizzai gli occhi per abituarmi alla luce che emanavano i raggi del sole che filtravano dalle ante della finestra.

 -Buongiorno principessa.- sussurrò al mio orecchio Axel e mi spuntò un sorriso dopo aver sentito il suo soprannome.
Mi girai verso di lui e gli baciai l'angolo della bocca
- Buongiorno anche a te .-
- Oggi voglio farti vedere la casa del branco e poi voglio farti conoscere il mio beta. - mi disse sorridendo come un bambino.
Adoravo il suo sorriso e avrei ucciso per vedere sempre il suo sorriso sul suo bellissimo volto.
- Finalmente mi fai uscire da qui ehhhhh.- ironizzai facendo un finto broncio.
- Scusami se ti ho tenuta qui in questi giorni. -
Gli sorrisi - Allora vado a prepararmi .- constatai alzandomi, dopo di che andai verso l'armadio e mi ricordai che non avevo nessun avere con me.
Mi girai verso di lui e dissi imbarazzata - Non ho vestiti. -
- Aspetta un attimo. -
Dopo di che sparì dietro la porta, aspettai cinque minuti e poi vidi la porta aprirsi e Axel entrò con dei vestiti in mano - Sono per te principessa. - e dopo queste parole mi consegnò i panni e andai diretta in bagno.
Dopo un quarto d'ora uscii linda, pulita e profumata.
Andai verso il mio amato, gli strinsi un braccio e gli sorrisi raggiante.
Axel mi prese la mano e mi condusse fuori dalla camera padronale della villa, dopo quella del padre.
Quando scesi le scale mi ritrovai in una grande sala - Ecco questa è la sala più grande. Questa parte della villa è riservata esclusivamente alla famiglia dell'Alpha e quella del Beta .- mi spiegò Axel guardandomi con gli occhi di un bambino che mostra il suo disegno ai genitori.
Ogni volta che i nostri occhi si incontravano era come se mi innamorassi di nuovo.
Il mio sguardo trasmetteva tutto l'amore che provavo per lui, finalmente avevo incontrato qualcuno che mi a.

 - Che bello. - esclamai con voce squillante. Gli saltai addosso e lo baciai felice di essere con lui e di averlo incontrato.

Dopo non so quanto tempo Axel finì il tour della casa del branco e mi portò fuori.
Il giardino era ricoperto da un strato lieve di neve che rendeva il paesaggio freddo ed etereo. Si alzò una folata di vento che mi colpì in pieno e mi fece rabbrividire, Axel accorgendosi dei brividi che percorrevano il mio corpo domandò - Hai freddo?- con il capo feci un cenno di assenso arrossendo, allora lui si tolse la sua giacca e me la mise sulle mie spalle e sentì subito il caldo della sua giacca e il suo profumo mascolino inebriarmi le narici.
- Sai però ho un altro modo per riscaldarti. - sussurrò lui malizioso al mio orecchio.
Sorrisi maliziosa e mi girai verso di lui cingendo  le mani dietro al suo collo - Uhmm in che modo lupetto? -
Le sue braccia mi cinsero la vita sottile - Credo che tu lo sappia bene mia piccola sporcacciona.- risi e poi posò le sue labbra sulle mie.
Appena le nostre labbra si staccarono per riprendere fiato, le nostre orecchie furono investite da un urlo che proveniva dall'interno del bosco.

************

Angolo autrice

Ciao a tutte, grazie per i commmenti!😍
Buon anno a tutte🎊🎉
Spero che l'anno a venire portò bene😂💗
Chissà di chi sarà l'urlo?
Cora quando troverà il coraggio di dire ad Axel che è un Omega rinnegata dal proprio branco?

~ele~

The Dark Moon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora