11

1.3K 42 0
                                    

Pov's Giulia

I raggi di sole irrompono il buio che c'è nella mia stanza, facendomi aprire gli occhi.
Mi tiro la pelle e poi cerco di alzarmi, senza risultati.
Simone sta ancora dormendo sul mio petto.
Gli passo una mano nei capelli e gli lascio un bacio sulla fronte.
Mugola qualcosa di incomprensibile e poi mi stringe di più a me.
Prendo il telefono e gli scatto una foto, la posto su Instagram e lo traggo.

Didascalia: Arrivals and make you spend the fear of falling. I love you my love.💙💕 @simo_gian9

Dopo pochi minuti ero piena di like e commenti da parte delle sue fan e anche di tanti giocatori di Trento e di Modena.

Amore.》dice Simone con la voce impastata dal sonno《Che ore sono?》aggiunge.

Sono le 7:00 della mattina.》rispondo《Ei dai che dobbiamo partire tra 2 ore per andare a Verona. Devi andare a prendere la tua roba.》aggiungo.

Cavolo è vero.》dice, alzandosi dal letto《Ci vediamo tra poco.》aggiunge lasciandomi un bacio sulle labbra.

Esce dalla camera e se ne va, prendo l'intimo, una maglietta della Vans e un paio di skinny jeans neri con degli strappi.
Entro in bagno e apro il getto dell'acqua della doccia.
Tolgo la maglietta e guardo il mio riflesso nello specchio.
Tutti quei lividi che ho sulla pancia, sui fianchi e sulla schiena sono dovuti a due anni di inferno.
Quando ero con Kevin Le Reux mi ha sempre picchiato, è se ora sono qua è dovuto solo alla mia famiglia ed a Max.
Tolgo il resto degli indumenti che indosso ed entro in doccia.
Mi bagno e dopo prendo lo shampoo e lo passo sui miei capelli, prendo il bagnoschiuma al cocco e lo passo sul mio corpo. Mi sciaquo e avvolgo in mio corpo in un asciugamano per poi uscire dalla doccia e asciugarmi.
Indosso i vestiti puliti e mi asciugo i capelli con il phon.
Esco dal bagno e butto i vestiti sporchi nel cesto dei panni sporchi.

Che fai in piedi a ques'ora?》chiede Nicco, facendomi sobbalzare.

Sssh. Mi sono sfegliata presto e ho fatto una doccia.》rispondo.

E quel ragazzo che dormiva con te?》chiede.

Tu come fai a saperlo?》chiedo.

Guarda che sia io che Andrea vi abbiamo visto e vi ho fatto anche una foto.》risponde《Eravate così carini.》aggiunge.

Cosa ci facevate in camera mia?》chiedo.

Siamo venuti per dirti che era pronta la cena e quando abbiamo aperto la porta, stavi dormendo con quel ragazzo, vi abbiamo fatto una foto e poi siamo andati via.》risponde《Quando sei andata a Modena, hai visto Kevin?》chiede.

Si.》rispondo.

Hai ancora quei lividi paurosi?》chiede.

Si.》rispondo.

Posso vederli?》chiede.

Alzo di poco la maglietta e mostro quei lividi che ricoprono gran parte del mio corpo.
Nicco sfiora la mia pelle con le dita e mi allontano di poco.

Scusa.》dice.

Abbasso la maglietta e lo abbraccio.

Giulia stai attenta, non voglio che succeda come è successo con Kevin.》dice 《Dimmi se ti fa qualcosa.》aggiunge.

Si.》rispondo.

Oltre La Rete [Simone Giannelli]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora