Pov's Giulia
Alzo la testa e trovo Kevin che mi sorride.
《Ciao Kevin.》dico balbettando.
《Ciao Giulia.》dice.
《Hai bisogno?》chiedo insicura di me.
《No, volevo darti questo.》risponde, porgendomi una borsa.
《Cos'è?》chiedo.
《È tutta la roba che avevo di tuo a casa mia. Ci sono tutte le magliette, le felpe, la collana e poi ho voluto farti il regalo di compleanno, ma non aprirlo fino a quel giorno.》risponde.
《Grazie.》dico sorridendogli.
《Amici?》chiede, allungando la mano.
《Amici, ma prima voglio riavere fiducia in te. Ho ancora i lividi che mi hai fatto.》dico, stringendogli la mano.
《Ok, ora devo andare.》dice.
Si gira e si allontana.
Esco dalla palestra e vado verso Simone e quando gli sono dietro gli salto in groppa.《Andiamo?》chiedo.
《Si, ma andiamo a casa mia.》risponde.
Scendo dalla sua schiena e corro verso la sua macchina.
Metto la borsa nei posti dietro e poi salgo nel posto del passeggero.
Simone sale sulla macchin, accende il motore e partiamo verso casa.《Allora, cosa c'è nella borsa?》chiede.
《Le mi cose che avevo lasciato a casa di Kevin, me le ha riportate prima.》rispondo.
Cerco nella borsa che mi ha dato Kevin, la felpa della Obey nera, voglio darla a Simone.
《Eccola.》dico.
Tiro la felpa e la porto vicino al naso. Profuma ancora.
《Siamo arrivati.》dice Simone, spegnendo la macchina.
《Tieni.》dico, passando gli la felpa.
《Perché?》chiede.
《Tu mi hai dato la tua maglietta, io ti do la mia felpa.》rispondo.
Sorride e mi bacia, posando le mani sul mio fondoschiena ed io gli passo una mano nei capelli e l'altra metto sul suo collo.
Mi prende in braccio e mi porta in casa, facendomi stendere sul divano.
Ci stacchiamo dal bacio senza fiato e stofina il naso contro il mio.《Ti amo!》sussurra.
《Io di più.》sussurro.
《Cosa facciamo?》chiede, appoggiandosi sui gomiti per non farmi male.
《Ho voglia di coccole.》rispondo.
Sorride《La mia coccolona.》dice.
Si alza e mi fa coricare su di lui. Comincia a sfiorare la mia pelle con le dita ed io rabbrividisco ad ogni suo tocco.
Appoggio la testa sul suo petto e ascolto il suo battito cardiaco.
STAI LEGGENDO
Oltre La Rete [Simone Giannelli]
FanfictionGiulia una giovane ragazza, che pratica ginnastica artistica, si deve trasferire a Trento per il lavoro di suo padre. Il padre allenerà una squadra di pallavolo maschile di serie A, ovvero la Diatec Trento. Giulia passerà molte ore con suo padre in...