lasciata

1K 43 7
                                    

Avverto
Potrete trovare tante pelle paroline mlmlml... vi lasciooo♡

Astrid's p.o.v
Mi stendo sul letto velocemente e guardo il soffitto. Devo trovare qualcosa che non mi ricordi nulla. Ma il soffitto mi ricorda quando eravamo su letto stesi assieme, io con la testa sulla sua spalla e lui che mi circondava col braccio come solo lui sa, e parlavamo guardando il tetto della mia camera, e poi magari finivamo per farci qualche coccola. Mi alzo e prendo un fazzoletto. Sto lacrimando ancora, no... non è possibile. Da quando se n'è andato, mi ha lasciato un vuoto incolmabile. Guardo il fazzoletto e vedo del nero. Fantastico. Corro in bagno e mi guardo allo specchio. La mia faccia... beh... sembravo un panda. Prendo lo struccante e ne verso un po' sul dischetto. Passandolo sull'occhio destro mi ricordo quando una volta mi ha detto "ah, guarda quanto sei più bella senza quella roba!"
A quel punto scoppio.
Lancio il dischetto nel lavandino e ci appoggio le mani chinandomi a piangere come una pazza. "Non metterti con lui" mi aveva detto una mia amica, Heather. "Soffrirai". E io puntualmente non le avevo dato ascolto, visto che lei non si era mai fidanzata. Mi ricordo la scena come fosse ieri. Mi aveva scritto vieni al bar avanti scuola, devo parlarti!. Moccicoso mi aveva detto che voleva mettersi con me. All'inizio non gli ho creduto, ma poi mi sono convinta sempre più. "Che dici?" Chiesi ad Heather. "Non lo so..." "io vado." Risposi. "Ma se sei così sicura perchè me lo chiedi? Sai che non mi fido di quel..." "shhhh!!" La zittii, con il telefono sull'orecchio. "Ehi, sto arrivando." E lì davanti ci mettemmo insieme. 2 mesi son passati. Lo amavo tantissimo... e credevo lo stesso. Invece l'ho trovato oggi pomeriggio tra le braccia di Elsa, con le faccie incollate e non solo quelle... è stato orribile. Vado in cucina e sbatto la porta. Per fortuna mamma non c'è, altrimenti non sarei neanche tornata a casa. Mi siedo e metto la testa tra le mie mani, cercando di liberare la mente. Ma ogni cosa mi rammenta lui.
Beep beep
Un messaggio da un numero non registrato
Astrid vediamoci tra 10 minuti al parco, ti aspetto.
All'inizio esito un po'. Dopotutto chissà chi diamine è... poi ci ripenso.
Distrarmi mi farà bene.
Metto la giacca in jeans e mi avvio al parco. Sono le 18:37, il sole sta per tramontare. È così bello quando ad aprile il sole tramonta tardi... anche se mi ricorda di... bah.. non pensiamoci. Mi siedo su una panchina e aspetto. Sono un po' in anticipo, ma prima o poi arriverà. Spero solo che non sia lui per scusarsi. Sarà che lo amo ancora, anche se non molto, ma non lo perdonerò mai. Lui ricambiava passionalmente quel bacio e le abbracciava i fianchi unendo i due bacini in grandi spinte, come se stessero scopando. Era di proposito, oh, e come se lo era!
"Ciao!"
Qualcuno mi mette le mani sulle spalle e io mi giro di scatto, terrorizzata. Voltandomi vedo due occhi verde scuro incastonati in una testa dalla pelle rosea. "Hiccup! Mi è preso un colpo!!!" Dico mettendo una mano sul petto. "Ma allora eri tu il numero anonimo?" "Sì, ho cambiato cellulare." Risponde. "Mi ero scordato di dirtelo..." dice mettendo una mano dietro la nuca. "Coglione..." ridacchio. Io e Hic ci conosciamo da senpre e siamo attaccatissimi... non è un problema dirci cose come coglione, troia, gay eccetera, visto che poi ci abbracciamo e sorridiamo. "Senti, ho saputo di te... e di Jack." Dice sedendosi accanto a me. No. Non volevo più sentire quel nome. Ne vedere più i suoi occhi blu. "E come lo sai?" Rispondo fredda, voltandomi. "Quando lo hai visto con Elsa avete fatto una sceneggiata di urli eccetera e lo sa tutta la scuola..." dice con discrezione, come se non volesse ferirmi. Anche se mi ha sempre parlato così, ma perchè me ne accorgo solo ora? Bah... "comunque cosa dovevi dirmi?" Chiedo io. Lo vedo paralizzarsi un secondo. "Astrid cos'è l'amore?" Mi chiede ad un tratto. "Cos.. ma..." "rispondi" mi dice serio, ma con dolcezza. "Ecco, credo sia quando tu vuoi stare tanto con qualcuno per via del bene che gli vuoi e..." "Astrid tu non amavi Jack" mi interrompe. Mi scaldo subitissimo. Incredibile, non mi ero mai arrabbiata con lui, ma lui non è mai stato così insolente nei miei confronti. Mi alzo di scatto. "Ma come ti permetti? E tu che..." "lui stava sempre con Elsa se non stava con te, non ti amava e so che non lo amavi neanche tu!" Mi blocco. "Quando 2 mesi fa hanno messo quella tua foto imbarazzante su facebook e lui l'ha eliminata, beh... lui aveva organizzato tutto." Resto non congelata, peggio. Non so perchè, ma nelle sue parole trovo solo e soltanto la pura verità. "Aveva programmato tutto perchè sapeva che poi tu lo avresti ringraziato e saresti diventata sua amica, per poi farti credere che la vostra amicizia fosse amore, ma non lo era Astrid." "Tu come sai tutto questo?" Chiedo ad un certo punto. "Moccicoso era complice, ma non credeva che l'avresti lasciato. Quando ha scoperto che lui stava con te e con Elsa, data la sua cotta, lo ha abbandonato e mi ha detto tutto." "E perchè proprio a te?" Si ferma e si risiede, facendomi segno di mettermi affianco a lui. Mi siedo e lui mi circonda con un braccio. Quanto calore, è una sensazione magnifica. Quindi io non amavo Jack? Era solo perchè lui me lo ha fatto credere? Stronzo... non ci credo. 2 mesi da stupida. "Non mi hai ancora risposto" dico ad un certo punto, accorgendomi che la mia testa è finita sulla sua spalla. Mi stacca e prende la mia mano, mettendola sul suo petto. "Lo senti?" "Il... calore?" "Ma no, i battiti!" Mi avvicino un po' e metto meglio la mano. Tum tum. Tum tum. Ora li sento, e sono piuttosto veloci. No aspetta... non può essere... "Astrid.." alzo la testa. Noto la nostra distanza e mi accorgo che è nulla. Col mio naso riesco a sfiorare il suo, e sento il suo alito caldo sulle labbra. "...questo è amore!" China la testa e mi bacia. No aspetta... e perchè io chiudo gli occhi e ricambio?? Mi volete dire che l'amore che io provavo nel cuore era per Hiccup e non per Jack? E ci sono voluti due mesi per capirlo?? Si stacca. "Io ti amo Astrid. E non perchè hai fatto chissà cosa per me. Anzi no, lo hai fatto. Mi hai rivoltato l'esistenza." Ascolto ogni parola colma di felicità. "Sai, io credo che l'amore lo provavo per qualcuno, ma non era Jack, eri tu!" Dico guardando in basso. Mi prende il mento. "Cosa?" Rimango ferma e lui mi abbraccia fortissimo avvolgendomi completamente. Chiudo gli occhi sentendolo sprofondare il viso sulla mia spalla, attirandomi a sè. "In poche parole, ti amo anche io, Hiccup!"

Eh! Voooleeevi che Hiccup avesse fatto soffrire Astrid! Credeeeevii! Ahahahahahha vabbè. Quanto è pastarda la piccla Rosy ihihi... ma quando mi deciderò a scrivere italiano?? Vabbè maih....
Vabyvaby
Ecciauu♡♡
Rosy
P.s. voglio scusarmi se ci sono errori, cosa che non ho mai fatto ma vabbeh, soprattutto perchè molte cose tipo stupento, pello, ecciau, piccla ecc. Le scrivo apposta così perchè sono scema. Ccciauuu

Oɴᴇ Sʜᴏᴛs  ||Hiccstrid||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora