SONG-FIC: Heart Attack

732 29 25
                                    

Se non avessi pubblicato un'altra Song-fic, allora avreste dovuto iniziare a preoccuparvi, la musica è praticamente la mia vita XD

Ed eccozi qui, spero siate pronti... e spero che vi piaccia la canzone scelta.

Comunque, avverto per l'OOC, perchè Astrid deve essere simile alla protagonista della canzone

YOU MAKE ME GLOOOOOOO- ehm... ANDATE A LEGGERE!!!



Astrid se ne stava tranquilla e comoda sulla sedia del bar a sorseggiare del caffè, ridendo qualche volta all'ennesimo racconto di TestaBruta.
《e quindi gli ho rifilato un ceffone, ma era come minimo la cosa più ovvia da fare, mi capisci?》 le chiese la ragazza dagli occhi color cielo, e Astrid scosse la testa energicamente.
《per me sei stata troppo dura, forse avresti dovuto parlargli al posto di picchiarlo...》
《Ha parlato miss dolcezza...》 l'apostrofò l'amica, beccandosi un'occhiataccia.

《E comunque, la prossima volta che trovo Tufo nel mio letto con una ragazza, lo scanno vivo.》
《Dai! Non è colpa sua se dormi su un letto a due piazze, come faceva a scoparsela su un letto singolo?》 osservò tranquilla Astrid, e la TestaBruta la fissò incredula
《gli stai dando ragione!?!》 chiese, e la sua amica posò la tazzina sul piatto del bar
《sto solo dicendo che il suo gesto è stato abbastanza naturale, non gli sto dando ragione...》 rispose, e prese il suo cellulare per guardare qualche notifica di instagram.

《e con Dagur? Come va?》chiese ad un certo punto la ragazza dagli occhi color cielo, e Astrid sbuffò appena.
《l'hai mollato, vero?》
《non siamo mai stati insieme, Bruta》le disse senza guardarla.
《ma scopavate pesanti..》continuò in tono allusivo, facendo esplodere la bionda.
《è un altro discorso!》rispose la ragazza seccata, guardandola fredda con i suoi occhi color ghiaccio.
《certo che sei tremenda... manipoli i ragazzi come fossero le bambole di Ken!》
《ma chi? Quelle di Barbie?》 la sua amica annuì.

Ad un certo punto, sul viso di TestaBruta comparve un ghigno, talmente strano che fece inarcare un sopracciglio alla sua compagna 《e adesso a che pensi?》
《che dopotutto... un ragazzo del college ancora non l'hai convinto a venire sotto le lenzuola...》 la punzechiò, e Astrid arrossì di colpo.
《guarda che lo sto solo provocando, piano piano lo convincerò》
《cerca prima di convincere te stessa che quella balla sia vera!》la rimproverò TestaBruta 《Insomma, si vede ad un miglio che sei cotta di..》
《SHHH!!!》 Astrid la interruppe, come spaventata. 《E se entrasse? E se ti sentisse?》
《nah, è impossibile che venga qui...》

In quel momento, come se l'avesse chiamato, al bar fece il suo ingresso un ragazzo, e inutile dire quanto fosse bello se vi dico che tutti le presenti si girarono a guardarlo. I capelli castani erano un po' più lunghi del normale, e arrivavano appena sulle spalle. Il corpo asciutto e leggermente muscoloso era in perfetta sintonia con le spalle appena larghe e la sua grande altezza, il tutto abbellito da due occhi color smeraldo, brillanti come un sorriso ma profondi come quelli di un saggio, un pensatore.
Astrid vide l'espressione della sua amica e si girò verso la porta, rimanendo di sasso.
Hiccup Haddock, il ragazzo più bello e popolare del college, nonché sua cotta da un mese ormai, era lì dentro e aveva posato gli occhi proprio su di lei.

Il suo cuore perse un battito quando i suoi occhi incrociarono quelli del ragazzo, e si persero poi sulle sue labbra ora inarcate in un dolce sorriso. Dio, cosa non avrebbe fatto pur di toccarle...
《Hey ragazze!》le salutò, e andò verso di loro.《posso?》chiese poi, indicando il posto, e vedendo che Astrid si era imbambolata, TestaBruta annuì al posto suo.
Hiccup si sedette accanto ad Astrid, e guardò le due giovani:《che facevate di bello?》
《Che impiccione che sei》disse Astrid in tono provocante, come se si fosse ripresa in pochissimo tempo.
《Parlavamo di mio fratello, tutto qui》lo liquidò Bruta, guardando come gli occhi verdi di Hiccup vagassero tra quelli color ghiaccio di Astrid.

Oɴᴇ Sʜᴏᴛs  ||Hiccstrid||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora