scusate, niente one-shot

464 4 1
                                    

hey. owo

Com'è strano tornare a scrivere su wattpad, su quella fantastica  piattaforma che, per un motivo o per un altro, non ti mette le maiuscole automatiche... anyway.

Prometto che voglio essere breve, ma chiedo gentilmente a tutti coloro che capitano su questa storia -o su questo profilo- di leggere queste poche righe.

Tralasciando il papiello di "ho iniziato a scrivere a 11 anni perché era una valvola di sfogo" ecc. ecc. che interessa a ben pochi, vorrei soffermarmi solo su questo: 11 anni. Avevo solo 11 anni quando ho messo piede in questo mondo enorme e ho cominciato a buttare giù pagine e pagine di scritti che avevo in testa. Noterete che la scrittura è immatura, ricca di errori anche di battitura, non corretta, non controllata, non revisionata, sgrammaticata, un infinito flusso di coscienza che Dio abbi pietà.

Però ho deciso di lasciarlo così com'è, per ricordare chi ero e ricordarmi come e quanto io sia cambiata, cresciuta. Ero una Rosy piena di sogni e speranze, adesso sono un medico working-progress pieno di crepe, ma conservo ancora quei sogni.

Perché ti scrivo questo? Per avvertirti: stai per leggere le trashate di una dodicenne-quindicenne. Ripetiamo: sgrammaticate, prive di senso, contesto... shall I go on?

...o dovrei chiederti... should YOU go on?

ngl non te lo consiglio. Io non cancello niente perché sono i miei ricordi. Dopotutto my profilo my rules.

Oɴᴇ Sʜᴏᴛs  ||Hiccstrid||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora