Cindy

59 6 4
                                    

La campanella mi riscuote dai miei pensieri, rendendomi consapevole di dover alzarmi per uscire da questa maledetta classe.

A scuola il tempo scorre interminabile come se non avesse una meta, proprio come me ... mi chiedo se il tempo debba soffrire anche lui e ci rende consapevoli della sua sofferenza procurandoci ferite minuto dopo minuto, secondo dopo secondo.

Potremo mettere una fine al nostro male bloccando le pene del tempo e per farlo bisogna fermarlo, ma si sa ... il tempo è interminabile, è impossibile fermarlo, correre più veloce che puo' impedendoci di controllarlo ... o forse sta scappando dalle sue sofferenze? Forse dovrei fare come il tempo, scappare via! Questa è la soluzione giusta, dovrei mollare tutto: la scuola, le persone che conosco, quella casa in cui ho cercato di sopravvivere, la mia ingrata madre e la mia dolce ... Allison.

Non so finché durerò, ma non lascerò che Allison passi cio' che sto attraversando io, l'inferno non si addice alla purezza della sua anima.

Attraverso il corridoio per andare nel parcheggio e prendere la mia macchina, pronto ad andare dritto a casa ... ma prima devo aspettare che mia sorella arrivi.

Mi appoggio alla mia auto ed estraggo dalla tasca un pacchetto di sigarette.
Nell'ultimo periodo ho iniziato a fumare, forse non arrivato in un punto della mia vita in cui non c'è via di ritorno.

Vedo Allison da lontano camminare verso di me, insieme ad Hilary, che non appena mi vede alza gli occhi al cielo per la nuvola di fumo che mi circonda... ha sempre odiato la sigaretta e saperla così nervosa a causa mia, mi rende in un certo modo felice.

Hilary afferra Allison per un braccio e le fa cenno verso di me.
Lei annuisce e alla fine le loro strade si dividono.
Perché se ne sta andando?

Allison viene verso di me con un sorriso stampato sulle labbra, mentre io l'accolgo sempre con la mia espressione neutra, ho smesso di sorridere molto tempo fa, ho capito che farlo non era parte di me e che tutto era una finzione.

"Perché non ha voluto un passaggio?" Chiedo ad Allison riferendomi a Hilary.

Lei si gira per vedere la sua amica dirigersi verso l'interno dell'edificio.
"Aveva impegni" mente e lo posso capire da come si tortura il labbro inferiore con i denti, è un vizio che nostra madre le ha trasferito ... forse è l'unica cosa che ha preso da lei.

Certo è figlia di Merylin e Dylan Blake, ma il carattere è completamente diverso da loro e io?
Non vorrei mai ammetterlo, ma sono cento e per cento lui! Quell'uomo che non sopporto e che non sopporterò mai. Spero che vada all'inferno o che perda la cosa più cara che ha. Desidero con tutto il cuore che mia sorella apra gli occhi un giorno e gli rinfacci cio' che è davvero: una bestia avida e perfida.

Ha prosciugato la mia anima divorandola con i suoi artigli da bestia infernale, voglio che patisca e perda i giorni più belli della sua vita come sta succedendo a me in questo periodo della mia adolescenza.

I miei pensieri vengono limitati da contatto che la mano di mia sorella ha con il mio braccio.
La guardo e la tiro verso di me per posarle un bacio tra i capelli. Inspiro il suo profumo di cocco e mi concentro sulla sensazione di felicità che mi da.

Apro gli occhi e guardo cio' che c'è dietro alle spalle di mia sorella. Qualche metro più in là vedo Nate con le mani in tasca che ci sta fissando.
Indossa una camicia bianca e dei jeans chiari, i capelli color oro sono pettinati all'indietro e riesco a vedere da lontano la luce scintillante del suo orologio costoso.
Sembra così puro, ma non lo è.
Sua sorella Beth arriva e lo riscuote dai suoi pensieri e gli indica una macchina molto vicina alla mia.

Un uomo adulto esce dall'auto e fa cenno loro di avvicinarsi.
Beth annuisce obbediente e si incamminano in questa direzione.
Nate ha un espressione disgustata sul suo volto.
Adesso sono davvero vicini a noi.
Nate guarda Allison e , a causa dell'istinto fraterno, l'afferro per la vita e l'attiro a me in una stretta soffocante e allo stesso tempo amorevole.

Lui posa lo sguardo su di me e sorride? Per cosa?
"Ciao papà" dice Beth all'uomo ed ecco che ho conosciuto anche Mr Horan e la sua macchina costosa.
L'uomo fa cenno alla figlia di entrare in macchina e lei annuisce.
Adesso guarda Nate.
"Andiamo" gli dice " salgo soltanto perchè non lascerei mai lei da sola" gli rinfaccia e dall'espressione sbalordita dell'uomo credo che le sue parole l'abbiamo colpito davvero tanto.

Cerco di concentrarmi sulla loro discussione, ma il mio intento diventa inutile quando la ragazza più superficiale sulla faccia della terra si avvicina a me con in mano un biglietto.

"Ben" squittisce. Odio la sua voce acuta.
"Cindy" dico e ricambio il suo sorriso falso quanto lei.

"Questo è per te " dichiara " e per tua sorella " guarda Allison con sguardo minaccioso " sempre se vuole venire".

Allison cerca di dire qualcosa, ma io la precedo.
"Lei non verrà" dichiaro " a quell'ora dorme" e Allison sgrana gli occhi per come la sto trattando da bambina.
Si divincola dalla mia presa ed entra in macchina senza degnarmi di uno sguardo.

" tu ci verrai?" Chiede Cindy speranzosa.
Ci andrò? Non vorrei mai andarci,ma so che se lo facessi farei arrabbiare mio padre e questo mi incita e mi intriga.

"Ci vediamo lì" butto fuori queste parole con l'amaro in bocca, perchè so che sto alimentando la cotta di Cindy che nutre da anni nei miei confronti.

Mi abbraccia e scappa via verso le sue amiche per confessare loro la grande notizia: Ben Blake verrà alla sua festa!

Le ragazze urla divertite dal suo monologo che comprenderà sicuramente le sue fantasie: me e lei nella sua camera a fare chissà che cosa, ma lei nom ha la minima idea che non la toccherei mai ... non toccherei mai una ragazza che ha la stessa età di mia sorella o che sia così superficiale, preferisco la sostanza all'apparenza.

#SPAZIOAUTRICE
Scusate il ritardo, ma sono stata davvero impregnata con la scuola. Cosa ne pensate?Ve la ricordavate Cindy?Cosa credete che succederà? Ben vi piace?

L'incubo che ho vissuto ~•~ 4 libro della sagaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora