CrystalDopo esser entrata in casa sono andata in soggiorno da mia madre che stava guardando un film, mentre mangiava la torta che aveva cucinato. Mi siede accanto a lei e le domando se potevo andare alla festa di Cameron. Lei sentendo quel nome spalanca gli occhi, ma alla fine dopo aver fatto tutte le sue raccomandazione mi da una risposta affermativa.
Corro in camera per cominciare a prepararmi. Vado nel mio bagno e riempo la vasca con acqua calda,per sciogliere i muscoli. Uscendo dalla doccia mi copro con il mio morbido asciugamano di spugna. Preparo i trucchi e accendo il ferro per stirarmi i capelli.
Entro in camera e vado verso l'armadio, lo apro e sembra un campo di battaglia! In questi giorni non l'ho potuto sistemare quindi mi tocca farlo ora e devo scegliere dopo i vestiti da indossare.
Dopo aver finito di sistemare ho trovato il mio outfit molto semplice.
Indosso un jeans chiaro stretto con una maglietta nera con il pizzo bianco e le scarpe con il tacco nere. Vado in bagno e comincio a stirare i miei capelli. Mi trucco, e poi rientro in stanza prendendo una giacca nera pelle con una piccola pochette bianca dove metterò il cellulare, le chiavi e i soldi.
Scendo e vado in cucina dove trovo mia madre che comincia a preparare la cena, la saluto e mi dirigo verso la porta. Fuori mi aspettano le mie migliore amiche, che sorridono. Vado verso di loro che mi guardano con gli occhi aperti a trecentosessanta gradi. Beh lo immagino non mi hanno mai vista vestita così appariscente
"Wow ma come ti sei vestita? "
"Non sto bene? Aspetta che mi vado a cambiare!" dico entrando in panico
Stavo per aprire lo sportello della macchina cosi potevo andarmi a cambiare, ma Rebecca mi ferma.
"Ma no che dici sei stupenda, a chi devi fare ingelosire a Cam o....? "
"O?" la incito
"Al prof o meglio a Bryan come si fa chiamare da te! " arrosisco
"Ei é lui che vuole essere chiamato così, mi stava quasi minacciando!!" mi difendo
"Sisi come no quindi? " mi incita Rebecca
"Quindi niente non devo fare ingelosire nessuno"
"Si si certo ora andiamo ragazze" dice Lynda che dopo sfrecciò per le strade di New York.
Dieci minuti e un paio di canzoni dopo arriviamo davanti alla villa dei signori Black.
Sono stata ospite in questa casa poche volte ma me la ricordavo perfettamente, una grande villa con un giardino immenso, con una fontana che padroneggia sul grande giardino e i vari alberi che fanno da recinzione alla villa.
Dopo aver ammirato questa bellissima villa, Lynda cerca un posteggio che non tarda a trovare. Ci dirigiamo verso la villa, suonando, e una decina di minuti dopo ci venne ad aprire la madre di Cameron, Cristina Black.
"Buonasera signora " salutammo in coro
"Buonasera ragazze, entrate in casa" facemmo come dice "e datemi del tu non mi fate sembrare vecchia"
"Ok Cristina " risposi gentilmente
"Crystal da quanto tempo, sei diventata bellissima"
Io le sorrido imbarazzata. Lei ci fa accomodare in soggiorno dove si trova la famiglia Black, i miei amici e il professore con sua madre e la sua ragazza.
"Buonasera a tutti" salutammo
"Ciao ragazze che bello che siate venute" dice Cameron salutandoci con un bacio soffermandosi da me più del dovuto
"Ovvio Back non mi sarei persa la tua festa! " dico
"Allora in fondo in fondo mi ami" risponde lui convinto
"Convinto tu"
Per un po non risponde però comincia a farmi una radiografia con i suoi occhi.
"Stai benissimo Cry stasera dormi con me! " dice facendo la faccia maliziosa
"Sisi nei tuoi sogni" gli rispondo andando verso gli altri.
Saluto tutti i miei amici scherzandoci finché non arriva il momento di salutare il mio professore. Mentre le mie amiche rimangono loro.
"Buonasera Crystal" sorride
Bene tu sorridi e io ti faccio incazzare.
"Buonasera professore" lui stringe le sue mani in due pugni innervosendosi. Dopo di ciò passo lo sguardo sulle due donne.
"Buonasera anche a voi" sorrido
"Oh salve Crystal come sei bella stasera! "
"Grazie tante professoressa"
"Nessuna formalità qua puoi chiamarmi anche Lylian" dice lei. Ecco da chi ha preso il figlio
"Ok prof-Lylian" mi correggo
Il professore si avvicina verso di me mettendo una mano sulla mia schiena, non facendola vedere a nessuna delle due donne. A quel contatto la mia schiena è scossa da brividi.
"Crystal invece a me solo Bryan lo sia vero? " dice lui dandomi un pizzicotto, facendomi sussultare.
Io annuisco non potendo rispondere,la mia voce mi avrebbe tradita facendo capire a Bryan che mi fa uno strano effetto. Lui ancora a una mano poggiata sulla schiena ma il suo sguardo è ancora scuro che guarda me. La professoressa viene richiamata da Cristina, sua sorella, e rimango con i due fidanzatini.
"Visto che nessuno mi vuole presentare" rompe il silenzio che si era creato e guardando male Bryan
"Io sono Jessica sua moglie e... " ma viene interrotto da Bryan ancora con lo sguardo duro
"Jessica ancora non sei mia moglie ,sei la mia ragazza " la corregge
"Si però fra un paio di mesi lo diventerò quindi"
"Tu devi essere Crystal? Giusto? " continua lei
Io annuisco un pò imbarazzata
"Vieni perché sei alzata siediti e parliamo un pò"
Bene ora farà la solita scenata di gelosia. Io mi siedo sul divano con lei e Bryan guardandomi un pò attorno cercando l'aiuto dei miei amici. Sorrido però alla scena che ho davanti Rebecca con Cristian e Lynda con Alexander che sorridono tra di loro facendo arrossire le miei migliori amiche.
"Allora Crystal quanti anni hai?" mi domanda lei
"18 tu? "
"Io ne ho 28,ha un fidanzato?"
"Jessica ma che domande fai a Crystal certo che non l'ha giusto? " dice lui guardandomi
Bene qua finisce la mia vita. Ma prima di parlare non può pensare.
"Amore ma fai rispondere a lei e poi a te non deve interessare!" Lo guarda male
"Quindi Crystal hai un fidanzato?" continua lei
Guardo lui per poi ritornare a guardare Jessica abbassando lo sguardo.
"No" rispondo"Ti piace qualcuno? " domanda ancora. Mi sento in un interrogatorio.
Alzo lo sguardo e punto i miei occhi nei suoi color mare.
"Si ma lui é già fidanzato" rispondo invece a lei
A questa risposta e vedendo il mio sguardo che si posa sul suo ragazzo che è seduto dietro di lei, il sorriso che aveva sulle labbra muore facendo nascere un'espressione di puro odio. Lei si volta verso lui e vedendolo che mi guarda attentamente capisce a chi mi riferisco. Sbattendomi la verità in faccia.
"Crystal il ragazzo di cui parli è Bryan ? Ti piace il tuo professore di geografia?"
STAI LEGGENDO
IO E IL PROFESSORE DI GEOGRAFIA
RomanceLei Crystal Smith una normale studentessa di 18 anni,incontrerà a scuola il suo amore,il suo professore di Geografia....tra i due ci saranno sguardi accesi,confessioni,parole non dette e un segreto che li terrà uniti per sempre. Lui Bryan O'Connel p...