Crystal
Non mi sarei mai immaginata di ritrovarmi difronte la ragazza del mio professore di geografia che mi chiedeva se mi fossi infatuata di lui. Rimango un po interdetta in un primo momento, ma l'imbarazzo arriva subito alle mie guance che si colorano di rosso. Cerco di mascherarlo prendendo un bicchiere d'acqua, che mi fa calmare i miei spiriti bollenti al pensiero di me e il professore come una coppia.
Jessica dal canto suo mi vuole mettere in imbarazzo e farmi apparire come la solita studentessa che si innamora del nuovo professore giovane e bello. Anche se ha tanti difetti.
"Chi tace acconsente" lei mi guarda in malo modo e lui invece come sempre sorride.
In quei pochi secondi non sono riuscita a ribattere alla sua domanda. Cosi le rispondo a tono.
"A me non piace per niente il professore, non è il primo uomo che entra nella mia scuola. E se vuoi proprio saperlo a me piace già un ragazzo" le dico con un sorrisetto vedendo Bryan che si innervosisce quando lo chiamo professore.
"Oh ma che bello raccontami di lui" dice lei battendo le mani emozionata.
Bryan sentendo l'ultima mia frase e l'esclamazione della sua ragazza stringe i pugni.
"No ne vorrei parlare anche perché è un mio amico" dico imbarazzata pensando ad Hayes.
Lei comincia a perlustrare la stanza trovando questo misterioso ragazzo, finché il suo sguardo non arriva ad Hayes che ci guarda. La ragazza davanti a me si gira verso il nuovo professore sussurrandogli qualcosa.
"Non mi dire che é quel ragazzo?" mi domanda il professore, indicando con un cenno della testa il mio amico.
"Hayes?" domando pensando di aver capito male
"Si proprio lui, quindi?" domanda insistente facendo salire la curiosità anche alla sua ragazza.
"Non sono tenuta a rispondere" dico incrociando le braccia sotto il seno.
Lui forse capendo che avevo detto una bugia fa spuntare un bellissimo sorriso a trentadue denti.
Si avvicina alla sua ragazza mettendo una mano sulla coscia scoperta dal vestito nero che indossa.
"Oh ma veramente, ma stamattina dicevi tutto il contrario davanti a lui! Quindi cara Crystal perché non dici alla mia ragazza che ti piaccio" mi sorride malizioso
Mi sa che il vino che ha bevuto un paio di minuti fa gli ha fatto un brutto effetto. Anche se questo sentimento fosse vero non lo direi mai alla sua ragazza che presto diventerà sua moglie.
"Professore io non devo dire niente alla sua ragazza, stamattina avrà frainteso male le parole del mio amico. Io non ho nessuna cotta per lei e semmai l'avessi avuta non l'avrei di certo detto a lei e a Jessica, anche perché voi vi state sposando. Buona continuazione professore" dico alzandomi.
Mentre stavo ritornando dagli altri mi sento afferrare da un braccio. E' Cam.
"Crystal mi concedi l'onore di questo ballo? " mi domanda porgendomi la su mano
"Certo Cam" dico prendendola
Beh non so perché ho accettato forse per far infastidire ancora di più Bryan che dopo essermi alzata si è buttato letteralmente sulla sua ragazza cominciando a baciarla con gran vigore.
Cameron mi porta al centro della pista e incominciamo a ballare un lento, io allaccio le mie braccia sul suo collo e lui mi cinge la vita con le sue braccia ormai muscolose per l'attività fisica che ha incominciato a praticare in questi anni che non é stato qui.
"Allora Cry ti piace la festa? " mi sussurra nel mio orecchio
"Si é stato bello rivedere i tuoi parenti" dico veramente felice di aver rivisto i signori Black
Lui sorride alla mia risposta facendo aderire al suo petto il mio dove io appoggio la mia testa sulla sua spalla, godendomi la scena del mio nuovo professore e della sua ragazza che si dirgono verso le scale che portano al piano di sopra.
Mi fanno schifo soprattutto lui, la cosa bella che voleva che dicessi alla sua fidanzata che mi piaceva, ma come dice mia nonna 'che si attacchi al tram'.Dopo un paio di minuti la canzone finisce e insieme al mio amico andiavo verso i nostri amici che parlottano tra di loro. Io mi siedo accanto alle mie migliori amiche, che ora sono sedute sul divano e non sopra i loro fidanzati, e mi guardo intorno notando le figure dei due fidanzati scendere la scala con i vestiti in disordine come i loro capelli e il trucco di lei. A quella vista serro le mie mani in due pugni in tutto questo Lynda stava di provando a fare conversazione con me ma notando il mio sguardo deluso, si gira anche lei verso di loro capendo il motivo del mio atteggiamento.
"Tutto apposto Cry?" domanda lei preoccupata
Non riesco a rispondere ripenso ancora a loro due che sono saliti sopra per fare chissà che cosa.
"Tutto bene Ly devo solo riprendermi" rispondo
"Vuoi uscire un po? Ti accompagno se vuoi"dice lei
"Si ora esco ma tu resta qua"
Mi alzo dal divano scusandomi con i ragazzi per poi andare verso la porta che conduce al giardino.
Bryan
Sono andato al piano di sopra insieme a Jessica, portandola in una stanza qualunque per farci sesso e levarmi tutto il nervosismo che mi aveva causato Crystal. Ritorno al piano di sotto tutto sorridente puntando il mio sguardo sulla sua figura che osserva ogni mio movimento con i suoi occhi inondati di delusione e tristezza. Ho dovuto fare quello che ho fatto prima per farmi odiare da questa ragazzina e quindi farla allontanare da me. Fra meno di un mese sposerò Jessica. Sono stato venduto da mia madre, doveva risanare alcuni debiti cosi abbiamo chiesto al padre di Jessica, preside della scuola, di aiutarci. Lui accettò pero a condizione che sposi sua figlia.
Mi siedo sul divano dove prima c'era anche Crystal e la guardo per tutto il tempo. E' assente, la sua amica cerca di fare conversazione ma lei in un primo momento non risponde. Prima di capire se ha risposto ritorna Jessica felice perché una delle mie tante zie le ha promesso di aiutarci con il viaggio di nozze. Io annuisco non capendo più di tanto di quello che dice portando lo sguardo su Crystal, o meglio su dove prima era seduta perché ora il posto è vuoto.
Mi alzo di scatto per andare a cercarla, girando tutta la casa finché non ritorno in soggiorno dove noto la porta finestra aperta, che porta in giardino. Esco dalla casa trovandomi nel grande giardino dei miei zii. Cerco Crystal guardandomi attorno finché non noto due ragazzi che si abbracciano. La ragazza la riconosco ma l altro non so chi sa. Stringo i pugni e mi domando chi sta stringendo Crystal come sua proprietà.
STAI LEGGENDO
IO E IL PROFESSORE DI GEOGRAFIA
RomanceLei Crystal Smith una normale studentessa di 18 anni,incontrerà a scuola il suo amore,il suo professore di Geografia....tra i due ci saranno sguardi accesi,confessioni,parole non dette e un segreto che li terrà uniti per sempre. Lui Bryan O'Connel p...