19° giorno, Barbuda, tarda mattinata.
Camminavamo come gruppo, Louis e mia sorella erano sotto l'occhio di Trenton e con Grimshaw di fianco potevo fare ben poco..
"allora da quale cava vuoi iniziare Harry.."
"capitano Styles.."
"come vuoi capitano, tu comunque puoi chiamarmi Nick.." voltai il mio sguardo dietro, "sta' tranquillo, non l'ho toccato" disse abbastanza a voce alta da farsi sentire da tutti "è un animo piuttosto.. ribelle, non so come tu abbia fatto a.. bè portartelo a letto" mi guardò in cerca di una mia reazione, strinsi solamente i pugni.
"Capitano.. qui" raggiungemmo Rubio, un mio componente di equipaggio.
"è inquietante". La cava che avevamo di fronte sembrava avesse un viso,
"entriamo" la cava aveva due direzioni avremmo dovuto dividerci "dobbiamo dividerci"
"bene, Trenton tu e i prigionieri da quella parte.. Noi capitano andremo da questa"
"non se né parla, Zayn va con loro.."
"va bene, se ti fa essere più sicuro.. ma Louis allora verrà con noi, non vorrei ci fosse qualche accordo"
Trenton portò Louis da noi, stavo per prenderlo per le spalle ma Grimshaw lo spinse davanti,
"inizia a camminare Lord.."
"stai bene?" chiesi, nel l'impazienza di sentire la sua voce, non mi aveva ancora guardato da quando eravamo su l'isola,
"a te che importa" era arrabbiato, lo capivo. Vidi che si dimenava con i polsi,
"ti fanno male?" chiesi,
"uuh il capitano si preoccupa.. sta bene non allarmarti"
"perché non gliele allenti, non voglio riaverlo meno di come te l'ho consegnato"
"sta bene ho detto. Allora che stiamo cercando, buche, passaggi sottostanti cosa..?"
"non lo so di preciso. Girate di qua.."
"ti conviene non fare scherzi Capitan Styles.."
"non so per chi tu mi abbia preso ma non rischierei mai la vita delle persone che amo.." vidi Louis girarsi,
"amare Styles, non credi che sia una parola grande e forte"
"non credo siano problemi tuoi"
"Continua a camminare Lord... e dimmi, mi aspettavo ti facessi vivo stanotte"
"confidavo nella tua parola"
"sono un pirata, non un mostro"
"su questo non ci giurerei" sussurrò Louis, "sei un maiale o peggio"
"non ho chiesto la tua opinione" lo prese per il collo e lo sbatté al muro della grotta, fui io ad intervenire e a staccare Nick da lui, ribaltai la situazione,
"non devi toccarlo", lo strattonai,
"toglimi le mani di dosso"
"Haz..Capitano Styles sto bene, davvero" lo lasciai, voltandomi,
"torniamo alla ricerca del tesoro.. fuori" presi Louis per un braccio e lo portai avanti a me.. "ti fidi di me?"
"s-si.. bè non ho scelta credo"
+
Tornammo sulla spiaggia, avevamo girato per quella grotta per ore trovando solamente degli intagli che non comprendemmo. Il litorale di spiaggia dove eravamo si chiamava Two foot bay 'baia di due piedi'.
"se quella cava era vuota non vuol dire che il tesoro non ci sia"
"cosa vuoi, girare tutta l'isola?"
"si se devo"
"bene allora domani mattina riprenderemo le ricerche. Trenton porta la madamigella e il Lord sulla scialuppa si torna sulla nave"
"no.. nessuno si muoverà da questa spiaggia senza aver trovato il tesoro"
"non ho intenzione di rimanere senza cibo chissà per quanto.."
"bè Trenton, l'isola è piena di frutti, sfamati. Non ho intenzione di perdere di nuovo d'occhio mia sorella e..Lord Tomlinson"
"bene, accenderemo un fuoco allora"
+
"vuoi scaldarti un po' con me.. potrei farti venire i brividi" mi alzai appena Trenton fu a metà frase e mi porsi davanti a lui prima che si avvicinasse troppo a Louis, "oppure no come volete"
"state lontani da.."
"capitano Styles qualche problema?"
"tenga a bada i suoi uomini"
"vogliamo solo ammazzare il tempo, ma se preferite ci divertiremo con vostra sorella.." il mio pugno arrivò sul suo naso atterrandolo, mi avventai su di lui,
"Harry fermo, no ti supplico.."
"basta" la voce di Zayn era troppo vicina come anche la sua presa su di me che mi spingeva via da lui. Mi voltai al suono della risata di Grimshaw, fin troppo fastidiosa per me. Mi scossi dalla presa di Zay e mi riaccomodai con lui sul pezzo di legno. Le mani mi prudevano al solo pensiero di poter fare qualcosa ma non sapere cosa fare.
"devi calmarti"
"e come... loro" strinsi i pugni,
"li porteremo via entrambi, Lee e Niall ci aspettano domani dalla parte opposta dell'isola partiranno in nottata. Andrà bene" mi mise una mano sulla spalla,
"che confabulate voi due qui..posso sapere"
"il modo più lento per ucciderti" Zayn scattò in piedi, "e ti sbagli se speri che il Capitano mi fermerà"
"pensavo tu odiassi le uccisioni?"
"non in questo caso Grimshaw" mi alzai e lo fronteggiai "potrei cedere alla tentazione"
"ed io Capitano potrei cedere ad altre tentazioni lo sapete" alzò una mano carezzandomi il viso "non siate restio lo vogliamo entrambi"
"toglietegli le vostre mani di dosso schifoso maiale" Louis si era alzato mentre mia sorella lo tratteneva da una mano,
"qualcun altro a risposto al mio posto, via le mani di dosso" vidi i suoi occhi farsi rossi,
"Styles, giuro che ci rincontreremo e ti abituerai anche tu a non mangiare dai piatti del Lord, e allora, mi farò trovare pronto"
"non sarò mai pronto ad abbassarmi al vostro livello. Anche se non ci fosse Lord Tomlinson non verrei mai con voi, foste l'ultimo uomo di mare" sputai ai suoi piedi.
"vedremo" si allontanò tornando al suo fuoco.
Io e Zayn rimanemmo in piedi fino a tardi, io rimasi sveglio anche quando lui si addormentò e Grimshaw non cedette alla stanchezza. Veder dormire Louis seppur da lontano e in questa situazione, mi tranquillizzò perché potevo tenerlo d'occhio. La mia reazione a lui e le sue quando si trattava di me, erano molto discordanti dalle parole degli ultimi due giorni, ma a fine di tutto, quando saremmo tornati salvi sulla nave, non mi importa quanto male avrebbe fatto, se lui voleva, avrebbe potuto avermi suo ogni notte fino al suo ritorno al castello.. se voleva tornarci.
3Ѳ%9
STAI LEGGENDO
17 BLACK
FanfictionLouis, rapito alla corte i Doncaster dopo l'inflazione dei pirati, per l'oro del padre. Non cedendo al ricatto, il Capitano diede l'ordine di sequestro fino a consegna del bottino. non accettando i ricatti del pirata si accese uno scontro, che porto...