Era sabato, quel giorno rimasi in ansia per tutto il tempo, nella mia mente c'erano solo pensieri negativi.
"E se poi inizio a provare davvero qualcosa?"
"E se non si rivela la persona che credevo fosse?"
Quando dissi ciò che mi turbava a Jin lui mi guardò con un sorriso di comprensione e dolce.
"Yen, ascoltami, tu che cazzo hai fatto? Ma ti rendi conto? Ormai siete già innamorati, niente potrà impedirvi di scacciare questo sentimento. Quindi io ti dico di far in modo che lui si dichiari e poi provaci in modo serio. Se va male? Fa niente, hai fatto un'esperienza con un ragazzo davvero figo. Oggi stai con lui, non farti fermare dalle preoccupazioni, se ti senti di fare qualcosa fallo, se poi è una cazzata mamma Jin è qui per te"
Jin mi rassicurò, anche se non capiva che non eravamo innamorati, era tutto un gioco, non mi dovevo innamorare, non dovevo soffrire.
9:30
Arrivò, il mio cuore non aveva mai battuto così tanto, appena lo vidi rimasi di pietra, aveva qualcosa di diverso, emanava una luce diversa.
Come sempre alle 10:30 uscimmo.
"Dimmi dove andare" mi chiese prima di mettere in moto la macchina.
"Non lo so, decidi tu"
E lui ci pensò, aveva una mano sul volante e l'altra che teneva il suo mento.
"Ho un idea bimba, fidati di me"
Così, dopo aver acceso la radio e aver fatto partire le sue solite canzoni occidentali partì.
"Questa è "Dive In" dei Pierce The Veil, goditela"
Era una canzone troppo dura per le mie orecchie non abituate a strumenti veri. Il viaggio fu bello, davvero, continuavo a ironizzare su tutto, questo grazie a Jin, lui minacciò di lasciarmi in mezzo alla strada più volte anche se poi rideva. Era un'ottima compagnia.
Dopo un'ora di viaggio, stancante, si fermò.
"Perché siamo su una montagna?"
Non mi guardò, scese dalla macchina così lo seguii.
"Yoongi davvero, dove siamo?"
"Seguimi"
Così mi diede la sua mano e mi portò davanti ad un casa apparentemente abbandonata. Mi fece segno di fare silenzio e io annuii, andò dietro questa casa dove si trovava una porta, la aprì con una leggera spinta.
Entrata vidi qualcosa di magnifico, quadri da tutte le parti, un pianoforte mezzo rotto, un divano e sul soffitto un grandissimo e magnifico mosaico composto da vetro.
"Bimba dovresti vederlo alla mattina"
"Perché mi hai portata qui?"
"Volevo mostrarti dove venivo sempre da ragazzo e poi è stato il primo posto che mi è venuto in mente"
Era tutto così magnifico.
"Chi li ha disegnati questi?" Dissi indicando i quadri.
"Ho-Seok"
Il piano ormai sapevo che era di sua proprietà.
Mi prese la mano e mi chiese di aiutarlo ad aprire il divano, era un divano letto.
"Vuoi dormire qui?" Mi chiese sdraiandosi.
"Tu domani non devi lavorare dalla tua Sugar Mommy?"
Rise
"Tranquilla, aspetta due secondi"
Prese il telefono, per prima cosa chiamò Hobi, lo convisse ad andare domani a lavoro al posto suo, perché avrebbe potuto tenersi i soldi, poi chiamò la ragazza
"Salve" colpo di tosse più falso che i capelli biondi di Jin
"Si ricorsa Ho-Seok? È un problema se viene lui domani a lavorare che io sono malato? No? Perfetto, mi saluti Do-Yeon"
Chiuse la chiamata, buttò il telefono a terra e tirò un sospiro di sollievo.
"Sei strano"
"Voglio giocare"
"Min Yoongi ma raccontami di te"
"Chiedimi quello che vuoi
"Canzone preferita?"
"Twenty one pilots, Doubt"
"Perché?" Volevo conoscere davvero Min Yoongi, volevo conoscere ogni suo particolare
"Per il suo significato"
"Sarebbe?"
Non disse nulla alle mie ripetute domande, e andava bene così.
"Nel primo verso, Tyler, dice di temere la sua immagine, la sua immaturità, il suo soffitto e teme di morire di incertezza. Non vuole preoccuparsi di come si presenta agli altri, in merito alle decisioni poco sagge che fa, riguardo i suoi limiti, o alla sua mancanza di autostima. Perché queste paure lo consumano, l'ha detto "la paura potrebbe uccidermi" e ha detto al suo pubblico che "la paura porta all'ansia" un sentimento che lui ha provato. Lui finisce il verso ammettendo che non sa "cosa ho dentro" Tyler non capisce se stesso, e sembra come se gli servisse aiuto da una fonte esterna."
"Suga..."
"Shh, nel ritornello c'è tyler che si rivolge a qualcuno, gli chiede di non "dimenticarti di me". Basandosi su altre canzoni di blurryface come "the Judge" o "Heavydirtysoul", questa persona potrebbe essere o dio o comunque una figura umana, Tyler vuole che qualcuno lo salvi "anche quando dubito di te" Lui dice che "non sono nulla senza te"
Rimasi senza parole, non credevo potesse esistere un lato così profondo di questo ragazzo, che all'apparenza sembra menefreghista verso tutto e tutti.
"Non ho parole"
"Normale Bimba"
"Un giorno dovrai portarmi a un concerto dei twenty one pilots"
"Quando saremo sposati"
"Ricordati che non devi innamorarti"
"E chi vuole innamorarsi?"
Disse alzandosi e venendo vicino a me, il suo viso era a pochi centimetri dal mio, il mio cuore batteva all'impazzata.
"Non sono ubriaco ma comunque continuo a volerti"
Non so ma credo che in quel momento persi il senso della ragione, forse perché mi ero già innamorata o perché mi affascinava tutto di lui, o magari credevo che poi avrei dimenticato tutto come quel sabato.
Così lo baciai, e ci fu ancora un miscuglio di emozioni inspiegabile dentro di me, Min Yoongi mi faceva questo effetto, pur avendo la veneranda età di 25 anni lui mi aveva fatto provare emozioni talmente forti che nemmeno credevo esistessero, ma non solo a livello di piacere perché sentivo davvero di essere un tutt'uno con lui, che stava mettendo il suo cuore, la mia anima, tutto di lui.
Eravamo un solo corpo e una sola anima.
"Ti sei mai sentita come un dio? Nel senso, di essere invincibile, perché noi due così insieme lo siamo, come degli dei"
Lo guardai, non capivo, non era un discorso un po' troppo profondo per qualcuno che non doveva innamorarsi?
"Sai, so che in questo momento sei andata in paradiso scopandomi"
e l'atmosfera si spense."Min Yoongi, come fai a passare dall'essere una persona profonda a così?"
Forse ero già fottuta, non lo sapevo, sapevo solo che il mio cuore in parte apparteneva già a lui ma non sapevo in che parte o come, sapevo solo che avrebbe rappresentato una parte importante della mia vita.
N/a
Chi scopre la canzone di halsey nascosta da qualche parte vince park jimin che balla bs&t per loro ogni mattina.Twitter: @ cryngi
Ig: @ bangtanbys.it
STAI LEGGENDO
coffee ; Min Yoongi (Suga)
Fanfiction❁Hye-Jin era come il caffè freddo alla mattina e Yoon-Gi amava il caffè freddo, non ci avrebbe mai rinunciato.❁ •Presenti vmin e namjin