0.9

606 41 10
                                    

Verso l'una uscimmo da casa mia, io andai verso la caffetteria, Yoongi al suo corso d'italiano che teneva il lunedì, il mercoledì e il giovedì.

Appena arrivai Jin era già lì e stava dando il cambio a Jinyoung, un ragazzo che aveva un anno in meno di noi, bello, perché era davvero bello.
Io invece sostituivo Amber, una ragazza americana con origini taiwanesi che però si era trasferita in Corea. Troppi giri di parole.

Non dissi a Jin di Suga quel giorno, già sapeva quel che avevamo fatto non volevo che fraintendesse ancora di più.

Verso le 9:30 ritornò suga

"Ma tu stai sempre qui?"

Gli chiese Jin.

"Ormai mi sono affezionato a te"

Jin gli lanciò uno straccio.

"Però non posso stare fino alle dieci e mezza perché devo uscire con Ho-Seok e la sua ragazza"

Jin gli prese la mano.

"salutami quello splendore di Mara, è troppo piccola e cute, quasi quanto Jimin"

E lì entraii io nel discorso.

"non dite nulla sul mio Jimin, solo mio"

Yoon-Gi era sconvolto.

Così fu, alle dieci Suga se ne andò e dopo aver sistemato tutto io e Jin tornammo alle nostre case.
Non so cosa fece quella sera, forse meglio così, però so solo che verso mezzanotte mi chiamò. Risposi a bassa voce, dall'altro capo lui che sussurrava.

~Yen. Sai, sono seduto su una panchina. È bellissimo il cielo di sera, la sera è bello tutto~

Era ubriaco fradicio, perché mi aveva chiamato?

~Yoon-Gi che fai? Perché mi hai chiamata?~

Passarono dei secondi, sentivo il suo respiro.

~Sai, non lo so, avevo voglia di parlarti. Grazie per essere mia amica, ti voglio bene~

Non sapevo cosa dire, questo era fuori, così gli assecondai il gioco.

~Suga, di niente, grazie a te~

Poi sentii Hobi chiamarlo.

~Dai Yoongi, torna dentro, perché sei qui fuori? Chi stai chiamando? Oh, credevo fosse...~

~Jung Hoseok sei pazzo? Ti prego? Basta. Non era nessuno per me quella, davvero basta parlarne, non è che perché la tua ragazza è piccola dev'esserlo anche la mia, non siamo la stessa persona io e te. STOP~

Se fossi stata Hoseok l'avrei lasciato lì da solo, invece lui chiuse la chiamata dicendomi di non preoccuparmi perché l'avrebbe subito portato a casa e si scusa se Suga aveva detto cose inopportune.

Appena riattaccò decisi di chiamare Jin, dovevo parlare con lui, dopo svariati squilli mi rispose.

~ti chiamo io tra cinque minuti~
Non volevo sapere il perché ma già immaginavo.

Dopo esattamente cinque minuti mi chiamò.

~Dimmi Yen~ E gli raccontaii tutto, anche di ieri.

~Yen, ovviamente non vuole solo essere tuo amico, come tu non vuoi essere solo sua amica. È evidente che tra voi c'è qualcosa di più, ovviamente non si può chiamare amore perché vi conoscete da una settimana ma attrazione si, dovete conoscervi meglio, poi chi lo sa, tra un mese potrai essere fidanzata con quel bel ragazzo~

E sentii un ~Hey scusa?~

Da parte di Namjoon e allora capii cosa stavano facendo prima...

~Ho capito Jin, ma non stiamo affrettando un po' tutto? Cioè, come hai detto tu ci conosciamo da una settimana e già sono successe cose...~

Lui rise

~non contare quello che è successo sabato, non ve lo ricordate quindi come se non fosse successo~

Sarà, dopo che chiusi con Jin mi arrivò un messaggio.

Sugar Daddy "bimba scusa per prima"

Pensai al fatto che Jin poteva aver ragione. Alla fine non schifavo YoonGi, anzi era molto attraente e molto simpatico, potevamo essere una bella coppia.

Yen "Tranquillo, non preoccuparti"

Sugar Daddy "Domani al lavoro portati il cambio che così ti porto io al bowling"

Yen "ma domani non hai il corso, perché dovresti uscire?"

Sugar Daddy "e farti andare in giro da sola alle 10 di sera? Mai, già ieri ero in pensiero per te"

Perché era così

Yen "Uhm. Va bene, non importa se non sono una dea greca no?"

Sugar Daddy "Cosa dici? Guarda ieri avevi il trucco colato, i capelli arruffati ed eri comunque bellissima"

Yen "Perché fai così? Comunque preparati ad essere battuto da me"

Sugar Daddy "Perché ti trovo interessante. Comunque preparati ad essere sconfitta da Kookie"

Yen "vedremo"

Sugar Daddy "Buonanotte bimba"

Yen "buonanotte zuccherino"

E se ci provassi davvero con Yoongi? Se gli chiedessi di uscire? Magari non così esplicitamente. Sarebbe bello vedere come si comporta in una relazione, conoscere ogni singolo dettaglio di lui, anche quello più nascosto.

~~~
Abbastanza corto ma è solo un capitolo di assestamento  (?) Non saprei come spiegarlo.

coffee ; Min Yoongi (Suga)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora