0.6

647 37 3
                                    

"Papino!"

Urlaii vedono Yoon-Gi vicino a Ho-Seok e la sua ragazza.
Venne verso di noi

"bimba cosa ci fai qui?"

"Mi ha invitato il mio coinquilino"

Jung-Kook rimase un po' shockato

"vi conoscete?"

"Certo kookie, sono il suo sugar daddy!"

"Pardon?" Il ragazzino era sconvolto

"Non per davvero piccolo, non ho i soldi per farlo"

Suga quella sera era davvero bello, una camicia nera, i capelli mossi, dei jeans neri e delle Vans nere, completamente nere.

"Quanto siamo belle oggi, solo per il tuo papino?"

Chiese lui facendomi roteare, io, per colpa della musica, mi avvicinai al suo orecchio

"solo per te"

Lui mi sussurrò "tesoro se lo fai ancora potrei anche avere qualche problemino"

Gli tirai una pacca sul braccio "dai smettila suga"

I miei amici si erano già dileguati "vuoi andare a bere?"

Ovviamente si, ero qui per quello.
Mi accompagnò in cucina dove prese del Malibù e della coca cola, ah, adoravo il Malibù Cola, anche se dentro al nostro di coca cola non ce ne era molta.

Dopo quel bicchiere mi portò a conoscere Ho-Seok o Hobi come voleva farsi chiamare e la sua fidanzata Mara, una piccolina di 20 anni, lei aveva origini italiane anche se non era mai andata nel suo paese natale.
Sembravano ok.

Dopo un po' con suga andammo ancora a bere qualcosa, questa volta uno shottino (che di -ino non aveva nulla, ve lo assicuro) di vodka. Yoongi si avvicinò a me e con la voce impastata, era sulla giusta via per essere ubriaco

"oggi sei davvero bella" me lo disse a fiori di labbra.

Poi prese una bottiglia di soju e due di birra e si diresse verso una poltrona libera.

Si sedette e mi fece segno di sedermi su di lui ma decisi che era meglio mettermi sul bracciolo così feci, lui iniziò a bere la birra più velocemente possibile, feci anche io così, moderando i modi.

Dopo di che smezzammo la bottiglia di soju, dopo quella eravamo praticamente ubriachi.

"Oggi sei molto più attraente papino" gli dissi vicino all'orecchio con voce bassa.

Si girò, era a due cm dalle mie labbra, il mio cuore iniziò a battere all'impazzata, ma perché alla fine? Era solo un gioco.

"bambina, anche tu, non sai cosa potremmo fare noi due" era mezzanotte.

"Mostramelo"

Gli dissi con tono di sfida, avvicinandomi alle sue labbra per poi posare una mia mano sulla sua coscia.

Si alzò di scatto e mi prese la mano, mi sono sempre piaciuti i giochi, poi se sono attraenti come Min Yoon-Gi allora ancora meglio.

Entrò nella prima porta libera, c'era un piccolo letto singolo e un grande armadio.

Iniziò a togliersi la giacca e così feci pure io. Chiuse la porta a chiave.

"Bambolina sei sicura?"

Chiese a fior di labbra

"mai stata più sicura"

e lo baciai, un insieme di emozioni presero il sopravvento su di me ma non ci feci caso, alla fine era solo un gioco.

Le nostre lingue si intrecciavano sempre con più desiderio e violenza, così mi fece sdraiate sotto di lui sfilandomi la maglia e feci lo stesso.

Iniziò a baciarmi il collo per poi passare al petto, fino alla pancia dove tolse la gonna con un veloce movimento. Arrivò all'elastico della mia biancheria intima, il quale tirò un po' prima di toglierla del tutto.

Così feci lo stesso con i suoi pantaloni e intimo che ormai erano diventati un problema.

Estrasse un preservativo dalla sua giacca.

"sapevi già sarebbe successo?"

Ridacchai

"lo speravo"

poi si mise sopra di me, iniziò con delle spinte deboli.

"È tutto quello che sai fare zuccherino?"

Gli sussurrai, così lui iniziò ad aumentare la velocità e la potenza facendomi provare un insieme di emozioni strane, mai sperimentate prima d'ora.

Decisi di prendere io le redini del gioco allora mi misi sopra di lui decidendo io la modalità e la velocità.

Mi abbassaii per baciarlo

"Bambolina ma cosa stiamo facendo?"

Mi chiese lui tra un gemito e l'altro

"giocando"

gli risposi schioccando un veloce bacio a stampo sulle sue bellissime labbra morbide.

Dopo aver raggiunto il culmine io e Suga ci guardammo, scoppiammo a ridere

"visto che non era difficile fare lo sugar daddy?"

Dissi mentre mi stavo rivestendo.

"Heyhey, dove stai andando?"
Mi chiese lui toccando la mia coscia

"giù? No? Scherzavo"

Allora lui si avvicinò sempre di più

"e se il gioco fosse appena iniziato?"

E mi baciò di nuovo, il nostro desiderio era talmente grande che non riuscimmo a fermarci.
Io ero ancora ubriaca, così come lui, nulla era lucido.

Quando ci fu un attimo di pausa controllai il telefono, tre di mattina.

"Zuccherino, meglio se andiamo, sono le tre"

lui si sdraiò e mi portò giù con se

"ma io sto così bene con te, potrei anche solo abbracciarti così per tutta la notte, mi andrebbe bene"

Ci mancherebbe altro, dopo tutto quello che avevamo fatto.

"Suga davvero, magari gli altri sono in pensiero per me"

Così mi lasciò andare, mi rivestii e scesi in salotto, dove vidi Jin e Namjoon appisolati uno sull'altro, che vecchi.

Jimin e Taehyung che ballavano come dei sedicenni, e ormai le loro camicie erano perfettamente sbottonate.

Ho-Seok era solo, penso che la sua ragazza se ne fosse già andata a casa e stava parlando e ridendo con il suo amico Jungkook.

Jimin mi corse incontro

"Hye-Jin, dove sei stata?"

Era completamente ubriaco

"in bagno"

non credo se ne sarebbe ricordato il giorno dopo.

Andaii a svegliare Jin e Namjoon

"chi guida? Siamo tutti andati"

domandai io.

Jin rispose che avrebbe potuto guidare lui se si fosse preso due minuti per svegliarsi e così fu, giungemmo tutti casa sani e salvi.
Decisi di lasciare la mia macchina a Jin, solo per oggi. Appena appoggiai la testa sul letto sentii il telefonino vibrare

"buonanotte bimba" era yoongi.

"Buonanotte papino"
e poi mi poggiaii al letto addormentandomi di colpo.

~~~
Mi scuso perché so di non essere esaustiva quando avviene quel momento but, è ok
OK NON SO NEMMENO IO COS'È SUCCESSO
Ig: @ bangtanbys.it
tw: @ cryngi

coffee ; Min Yoongi (Suga)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora