Fred pt.2

2K 89 17
                                    

Sei davanti al quadro della tua sala comune, pronunci la parola d'ordine e la signora grassa ti lascia passare. Non fai neanche in tempo a muovere il primo passo che vieni strattonata da qualcuno fuori, stai per gettare un urlo ma vieni appoggiata al muro e la bocca ti viene tappata da una mano. Non riesci a vedere chi sia il tuo assalitore, è troppo buoi...《 hey, sono io non c'è bisogno di allarmarsi tanto 》 maledetto! Ti ha fatto prendere un colpo, ora vorresti solo fatturarlo per bene ma non puoi, sei ancora incollata al muro.
Ti leva la mano dalla bocca e prima che tu possa iniziare ad urlare ti pone una domanda. 《 Vediamo se hai veramente questa rara dote, chi sono io ? Fred o George ? 》 Non puoi vederlo ma sai che sul volto ha quel magnifico ghigno made in Weasley. Per te non è un problema rispondere, sai benissimo che solo uno dei due sarebbe stato capace di farti uno scherzo tanto deficiente, anche perché George non pensi si permetterebbe mai di toccarti in quel modo, benché tra i due non sarai mai in grado di capire chi sia più stupido, il più deficiente lo riconosceresti subito, è quello che è stato in grado di estrapolare tutta quella confidenza da te e si azzarda a toccarti senza paura che tu lo respinga, forse perché è sicuro che non lo farai. Fatto sta che rispondi correttamente alla sua domanda e anche se non puoi vederlo per la seconda volta, sai già che la sua espressione è sconcertata. Sta per aprir bocca ma un rumore molto vicino a voi vi distrae...
Non c'è dubbio: Gazza si sta avvicinando e se vi scoprisse lì sarebbero pluffe amare...
----------------------------
Eccone un altro solo per voii :)

IMMAGINA Harry Potter *Leggi La Descrizione*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora