Fred pt.4

1.7K 80 6
                                    

Eccone un altro
---------------------
Spiazzata ? SPIAZZATA ? NO DICO... SERIAMENTE?! Dopo parole del genere eri proprio FUORI !
《 rifallo... ti prego di nuovo》battito cardiaco accelerato e una voce roca talmente sensuale che non capisci più nulla... Cerchi di riprenderti e sussurri:

"Fred stai bene ? "

Lui non risponde, ti prende la mano e ripercorre lo stesso sentiero di poco prima, soffermandosi di più sulla bocca e baciando il palmo della tua mano. Scende al collo e rimane li. Non sei in grado di ritrarre la mano, ma ti vergogni e vorresti... o forse no ? Meglio non rispondere.

Dopo un paio di secondi ti si avvicina ancora e ti sussurra :

" non voglio entrare, rimani qua con me ".
Sposta la tua mano dal suo collo alla sua guancia e mette la sua mano sulla tua.
Sei sollevata dal fatto che lui non ti possa vedere perché stai arrossendo irrimediabilmente.

"Fred perché ti comporti così? Se non rispondi io entro "

Attendi alcuni secondi ma la risposta non arriva. Ti senti strana, quasi delusa.
Cominci a muoverti ma hai dimenticato che non puoi, lui è ancora appoggiato a te.

"Spostati voglio entrare"

Cerchi di spostarlo inutilmente e lui sospira a quei gesti.

"Ti levi ?" Il tuo tono è irritato

Fred: "Perché fai così? So che vuoi rimanere qua con me altrimenti avresti scostato subito la mano prima."

T/n: " sei strano stasera"

Fred:" Non sono strano ho solo capito alcune cose fondamentali "

T/n:" tipo ? "

Fred:" ahhaha pensi che lo venga a dire a te ? Nono, non cosi facilmente"

T/n:" ma che stai blateran... "

Non riesci a terminare la frase...

-------------------
AHAHAHAHAHAHA bene bene, la suspense è una cosa meravigliosaaaa :)

IMMAGINA Harry Potter *Leggi La Descrizione*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora