E salveeee, come promesso a reginadeigatti oggi immagina su Harry,
il prossimo su george per margheritanucci
e dopo per _mapimoon_ su ronBuona lettura :)
=======
Ti stai incamminando verso il lago nero.
Giornata ottima per leggere un libro in riva al lago.
Ti avvicini verso il tuo albero preferito, quello proprio vicino alla sponda e noti che è già occupato.
Stai per andare in cerca di un altro tronco ma l'occupante del tuo preferito ti ha già adocchiata.
È Harry Potter, stesso corso di erbologia...poi chi è che non lo conosce di 'sti tempi?
" Ciao t/n, come mai da queste parti? "
Wow, mi ha riconosciuta? Okayy
Allora manteniamo la calma e non scleriamo come le fangirl di wattpad che sono tutte malate..." Ciao Harry, pensavo non mi avessi visto.
Ero venuta per sedermi al mio solito albero ma ho visto che era occupato perciò me ne stavo andando "" Ah ho capito. Comunque puoi rimanere, io tra mezz'ora ho l'allenamento di quidditch perciò devo andare a prepararmi "
" Grazie Harry, allora ci vediamo "
" Si, ciao "
Gli sorridi, okay forse un po' troppo... Bastaaa
Lui ti fa un cenno con la mano sorridendo e si incammina verso il campo.
Percorri il tragitto fino all' albero e lo osservi mentre cammina.
Sei molto entusiasta del fatto che le tue belle figure non ti abbandonino mai.
Stai per abbassare gli occhi sul libro quando lo vedi fare dietro front.
Avrà dimenticato qualcosa?
" Aspetta t/n, ti volevo chiedere se ti andasse di darmi ripetizioni di Erbologia, so che sei molto brava in quel campo.
Sempre se non ti disturba certo "Gli sorridi, non ti aspettavi una richiesta del genere anche se lui ha una media pessima ad Erbologia ed è vero che tu sei la più brava del tuo corso insieme a Neville.
" Certamente, nessun disturbo tranquillo. Anzi mi fa piacere. Visto che oggi hai gli allenamenti, ti va bene domani? "
" Perfetto, facciamo in biblioteca alle 4?"
"Si va bene, allora a domani, non lo dimenticare "
Ti saluta e si incammina verso il campo.
Questa volta lo osservi fino a quando non scompare.
Fino all'ultimo speri che si giri e torni indietro ma ciò non accade.
Pazienza, dovrai aspettare fino a domani.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA Harry Potter *Leggi La Descrizione*
Fanfiction*Recentemente revisionata!! * - Anche su richiesta, basta un messaggino! - Avete mai pensato a come sarebbe bello entrare a far parte della scuola più bella del mondo ? Hogwarts ... che parola meravigliosa! Ogni volta che la leggo, la pronuncio o...