DRACO pt.1.

2K 60 0
                                    

Eccoci, a ''GRANDE'' richiesta su Draco. E nulla, spero vi piaccia... vi lascio al capitolo !
-----------------------------------------------------------------
E' sera, sei rientrata nella tua sala comune(tua casata) subito dopo cena per studiare quando ad un certo punto ti accorgi di aver dimenticato di prendere qualche libro in biblioteca per completare la tua ricerca per pozioni. Il compito è per domani, così raccogli tutte le tue forze ( che useresti volentieri per andare a dormire ) e ti dirigi verso la biblioteca.
Il corridoio è buio e vuoto, i quadri sono quasi tutti addormentati.
Raggiungi la tua meta e cominci a cercare. Saranno passati almeno 20 minuti ma ancora ti manca un libro...
Eccolo! Finalmente puoi andare a finire la tua ricerca.
Stai uscendo dalla biblioteca quando senti alcune voci provenienti da dietro uno scaffale, ti avvicini, chi ci può essere in biblioteca a quest'ora?
È una ragazza che non conosci, strano eri sicura di aver sentito una voce maschile.Vabbè, ti ridirigi verso la porta... ancora ? Ma che voce ha questa? Ah ecco ora ha parlato una voce un tantino più femminile, ma allora l'altra a chi appartiene? Ti riavvicini a quello scaffale e sbirci ancora ... AH AH
Draco malfoy ! Almeno hai scoperto chi era. Ma che ci fanno qui ?
Vabbe fatti loro... bhe in realtà un pò ti interessa ma lasci correre e finalmente puoi andare a dormire... la ricerca? Pazienza domani la completerai, a l'ora prima di pozioni hai storia della magia... con quel fantasma puoi anche dormire, figuriamoci fare i compiti!

IMMAGINA Harry Potter *Leggi La Descrizione*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora