Fred pt.5

1.6K 82 0
                                    

Ma ciaoooo !!! :) nuovo capitoloooo spero vi piaccia, la suspense prima di tutto!! Tante ☆☆☆
-----------
Non riesci neanche a terminare la frase che qualcuno esce dal quadro della signora grassa. Vi sistemate meglio dietro quella statua e ora sei irrimediabilmente in trappola, non puoi muovere neanche le braccia dai tuoi fianchi.
Dall'ombra proiettata sul muro opposto al vostro si intravede un ragazzo abbastanza alto.
Rimane immobile sulla soglia del passaggio per alcuni secondi poi rientra sbuffando.
Fred gira la testa verso di te e ti sussurra : " Mi dispiace se mi sto comportando così ma tu non puoi capire, sarebbe troppo complicato. "

Silenzio.

Sai che ti sta guardando ma stavolta neanche dal suo tono di voce riesci a decifrare la sua espressione.

"Magari se provi a spiegarmelo... cioè forse capirei"

Fred: "No, non posso dirti nulla ma se vuoi posso lasciarti intendere"
Detto questo ti bacia sulla guancia e mano a mano le sue labbra si dirigono verso le tue, con una calma quasi snervante.
Quando stanno per arrivare a destinazione si bloccano, Fred di scosta e si incammina verso il quadro con le mani in tasca.

Sei ancora confusa... perché? Mha ... non riesci a dare una risposta.
Dopo alcuni secondi, imitando il tuo "amico" passi anche tu il quadro.

Lo vedi stravaccato su una poltrona con lo sguardo che scruta la finestra difronte a lui. Non sai se andare a parlargli o andare a dormire....
Forse cosa migliore da fare è andare a parlare con lui...
Ti incammini verso di lui ma appena sei più vicina capisci che non è lui, è George.
Pazienza forse è la cosa più giusta da fare. Lo interpreti come un segno del destino, ti siedi vicino a lui pronta per una discussione molto difficile e imbarazzante.

IMMAGINA Harry Potter *Leggi La Descrizione*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora