Ron pt.3

335 25 0
                                    

Ti sei sistemata più del solito per andare a cena e la tua amica se ne è accorta.

**** :  Lo sapevo! Ti piace Ron. Lo sapevo!

T/n : Calma calma calma, è carino.

**** : Oddio siiii! Finalmente. È perfetto, io con Harry e tu con Ron. Fantastico.

Si vedrà.

Arrivate in sala grande adocchiate subito le due chiome, Harry sorride alla tua amica mentre Ron nemmeno ti guarda.

Cominciamo bene.

Ovviamente Harry e la tua amica cominciano a parlare, Ron per tutto il tempo chiacchera con un suo amico o guarda con molto interesse le pietanze.

Sei veramente delusa ma non vuoi rovinare la cena alla tua amica, così  aspetti il  dolce per poi alzarti con un saluto generale.

Ti dirigi verso il dormitorio, ne hai abbastanza.

Senti dei passi dietro di te:

**** : Ei t/n, che succede?

T/n : Non mi ha considerata nemmeno mezzo minuto, ecco che succede.

**** : Ma sta tranquilla, lo vedi che è timido!

T/n : Forse non hai capito, non mi ha nemmeno guardata una volta, non mi ha salutata. Gli faccio ribrezzo!

Dicendo questo le chiedi di lasciarti un po' da sola, lei sa benissimo dov'è andrai:  come sempre, quando non ti senti molto bene, davanti al camino della sala comune.

Adori quella poltrona, adori guardare il fuoco dinanzi a te.

Il quadro si sposta rivelando la cause delle tue pene.

Perfetto! Non sta mai zitta!

R : Ciao...

T/n : Si, ciao.

Okay, devi cercare di moderare il tono, già sa che sei arrabbiata, non dimostrarglielo troppo.

IMMAGINA Harry Potter *Leggi La Descrizione*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora