Harry pt.3

1K 53 3
                                    

Un pò lunghetto :)
--------------
Quella sera eri così eccitata, per cosa poi ? Una punizione! Una pazza insomma.
Alle 21:00, quando ormai tutti gli altri studenti erano in sala comune a studiare o a scambiare due chiacchiere con gli amici, tu e Draco giravate per i corridoi preparandovi mentalmente ad una serata "molto divertente".
《 Che coglioni! Per colpa di San Potter ci tocca pure 'sta punizione di merda!...
Hey ma che hai ? Sei contenta?  Dico sei impazzita ?!》
《 No nonononono ... ma che dici ? Chi è contenta? Ma ti senti quando parli?  Tu piuttosto ti senti bene ? Secondo te mi diverto ad essere in punizione?!》 Oddio ci mancava poco, mannaggia a sto sorrisetto del cavolo!
《 Si ma stai calma stavo scherzando!  Ahahahah scusa eh non lo faccio più 》
Quel ghigno sulla sua faccia... era la prima volta che lo odiavi.
《 Eccoci apri dai》
Harry era già dentro.
L'ufficio di Gazza puzzava di marcio e a Draco non mancò di fartelo notare:
《Che schifo! Ci sta che se chiamiamo Lenticchia si trasferisce qui con la sua famiglia, questo posto è di sicuro meglio di casa sua !》 Dicendo questo all'orecchio scoppiò in una risata silenziosa. Tu rimanesti impassibile.
《Oh ma insomma che hai oggi ? Anche a me rompe stare qui ma non te la prendere cosi! Tra qualche ora ritorniamo di sotto! 》ti guardava quasi sconvolto. Eri solita sorridere alle sue battutine orrende e ripetergli di smetterla, per scherzare. Infondo lenticchia non ti stava così antipatico e avevi notato di avere molte cose in comune con la Granger ma non avevi mai avuto il coraggio di dirlo a Draco, anzi mettiamola cosi: non ne avevi mai avuta la possibilità!
《Allora marmocchi oggi mi diverto un po' ! La prossima volta farete meglio a non combinare cavolate.
Insomma mmm... mi serviva qualche ragazzo un pò più robusto e forzutello  ma vedo che qui non ce ne sono perciò andate a pulire il corridoio ala ovest del 4* piano, pare che quei gemelli rossi abbiamo combinato un altro disastro con le loro invenzioni orrende, prima o poi li beccherò ma intanto voglio vedere quel corridoio splendente quando finirete, buon divertimento ahahahah...
Siete ancora qui?  Forza fuori !》
Harry e Draco a quell'offesa erano scattati e stavano per rispondere ma saggiamente decisero di tacere, tu invece stavi ancora ridacchiando.
Mentre vi dirigevate verso il famoso corridoio, Draco aveva ripreso le sue solite battutine e sia tu che Harry eravate rimasti impassibili.
《Ma che avete tutti e due ?! Nemmeno tu sfregiato reagisci ?....
Oh andate al diavolo tutti e due ! 》
Così dicendo aveva affettato il passo ed era sparito dietro un angolo. Bel momento imbarazzante grazie Draco davvero !!
《Mmm... allora io sono t/n t/c piacere 》 gli avevi porto la mano un pò incerta... ma che problemi avevi pure tu ?!  Come ti è venuto in mente ? Io... mah !
---------
Il telefono mi ha dato problemi perciò non so se a voi la storia stia percorrendo un filo logico o se mi ha ordinato le parole così a caso, nel telefono di una mia amica si ! Da voi si legge normale ? 😂

IMMAGINA Harry Potter *Leggi La Descrizione*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora