Harry pt.4

1K 55 3
                                    

Bene ! Meraviglioso!
All'inizio ti aveva guardato un pò stupito, poi aveva stretto la tua mano dicendo :《 ti direi volentieri il mio nome ma so che lo sai già ! 》aveva un largo sorriso in volto
《 bhe si.. deve essere stressante avere così tanta popolarità 》 avevi affermato con un pò di imbarazzo
《Wow, avevo capito che eri diversa dalla maggior parte dei serpeverde ma con questa affermazione verifichi il fatto che sei diversa da tutti ! Sei la prima che la pensa come me, la gente di solito mi invidia, vorrebbe essere al mio posto... senza sapere quanto è brutto stare da questa parte. 》si era fermato e aveva fissato il muro con un cipiglio serio.
《 si deve essere orrendo, mi dispiace per te. Sono convinta che tu sia una brava persona, non meriti tutto questo.
》avevi pensato che parlare con lui fosse più difficile, invece era molto rilassante e le parole uscivano da sole dalla tua bocca.
《 grazie, davvero t/n, penso che diventeremo grandi amici》dicendo questo vi eravate sorrisi e avevate ripreso a camminare.
Draco non si era più visto e tu eri più che convinta che non fosse di certo a pulire il corridoio. Eravate arrivati alla meta e tra una chiacchiera e l'altra avevate finito in breve tempo.
Di Draco neanche l'ombra, sapevi già che domani ti sarebbe toccata una bella strigliata dal tuo "fratellino", intanto avevi conquistato un amico che,guarda caso era anche il ragazzo che ti piace. Che vita!
----------------------------
spero sempre che vi piaccia, fatemelo sapere. al prossimo ♡

IMMAGINA Harry Potter *Leggi La Descrizione*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora