Immagina per SophieBlack0205
----------------------------------------------------
Sei una Grifondoro del 4 anno.Sei appena uscita dall'aula di trasfigurazione, adori questa materia anche se è un po' pesante, non vedi quindi l'ora di andare a pranzare in compagnia dei tuoi amici.
Appena seduta al tuo solito posto in sala grande, qualcosa ti sfiora la guancia.
Girandoti noti che è solamente Lee:
- Buongiorno splendore!
- Ciao Lee, com'è andata la mattinata?
- Non c'è male, sai: qualche pallina di carta qui, qualche fischio lì...le solite cose.
Dicendoti questo ti fa l'occhiolino, ah sempre il solito!
Da quando vi siete conosciuti non avete potuto fare altro che passare del tempo insieme, siete diventati quasi inseparabili, nonostante tu sia praticamente il suo opposto.
- Ma buona vigilia di Natale!
- Non era Pasqua fratello?
- Oh, come si vede che sei la mia brutta copia!
- SALVE SPLENDORE!
Come al solito i gemelli ti salutano all'unisono.
Sorridi amichevolmente loro, poi Fred ti fa una linguaccia che tu ricambi prontamente, ormai è routine.
George si siede al tuo fianco e dall'altra parte sta Lee.
Fred invece, dopo aver fatto finta di sedersi sulle tue ginocchia, si alza per sedersi su quelle di Lee.- Allora dolcezza, ci aiuterai con pozioni o no?
- George, basta con questi compiti! ...Solo per questa volta okay?
- Oh, solo questa, quella prima, quella prima ancora e quella che verrà!
- TI ADORIAMO!
- Dai t/n, saprò ricompensarti a dovere.
Ti concedo di passare un'intera giornata con me!- Ei rosso, piantala di provarci, si vede dal lago nero che non ci sta!
- Fred, Lee ha ragione. Smettila dai!
In tutto ciò tu sei un po' confusa, di solito fanno gli scemi ma dopo una battutina sull'argomento "Te", la smettono e tornano a fare gli scemi con altro!
Oggi invece sembra che vogliano sentire il tuo parere, difatti ora sono tutti e tre girati verso di te.
- Ehm... Tutto bene ragazzi?
- Non dici niente t/n?
- Oh insomma splendore, ti ho appena fatto la proposta migliore che riceverai in tutta la vita e ci stai anche pensando?
STAI LEGGENDO
IMMAGINA Harry Potter *Leggi La Descrizione*
Fanfiction*Recentemente revisionata!! * - Anche su richiesta, basta un messaggino! - Avete mai pensato a come sarebbe bello entrare a far parte della scuola più bella del mondo ? Hogwarts ... che parola meravigliosa! Ogni volta che la leggo, la pronuncio o...