Ecco l'ultimo
----------------------
Era stato facile trovarlo a qualche metro dalla sala trofei quella sera, in fondo erano passati pochi secondi non poteva essere lontano....
" Aspetta !"
"No vattene, mi sono già umiliato abbastanza "
"Ohh smettilla, cosa ti fa pensare che tu non mi piaccia ? "
"Lo so e basta "
"Senti... ohh dimmi cosa ti piace di me... per favore fallo. "
Stranamente da girato,con le spalle rivolte verso di te, si era voltato e aveva cominciato un discorso molto diverso dal primo, molto più dolcemente, molto più sereno, ti stava guardando negli occhi speranzoso e tu non avevi mai visto delle iridi così belle... non ti eri mai accorta di quanto fosse bello, davvero bello.
"Mi piace il tuo volto, quelle imperfezioni che a te sicuramente fanno schifo io le trovo perfette solo perché sono tue, i tuoi occhi li trovo magnetici, quando siamo a lezione vedo che ogni tanto mordicchi la penna mentre sei concentrata e ti trovo meravigliosa, quando cammini e abbassi lo sguardo per non essere notata o ti sminuisci invece mi sale un groppo alla gola perché penso a quanta bellezza sprecata per dei giudizi idioti come a volte lo sono i miei, ci sono così tante cose che mi piacciono... devo continuare? "
aveva uno sguardo incerto ma sorrideva ed era anche leggermente rosso... sulla sua pelle così chiara quel rosato intenso stava benissimo.
"Non ci posso credere, mi hai osservata veramente... " ti eri avvicinata, quel tanto che bastava a sentire il suo fiato sulla tua fronte, avevi alzato lo sguardo scoprendo così un sorriso molto più spontaneo del primo.
Lo avevi tirato giù per far sì che i vostri sguardi si incrociassero allo stesso livello e lo avevi baciato. Da li in poi non avevi capito più nulla e ora da lì ad un anno eravate la coppia più bella della scuola, lui era sincero e tu eri cambiata. Adesso passavi per i corridoi mano nella mano con lui a testa alta, mordicchiavi ancora la penna ma preferivi torturare le sue mani mentre studiavi e il tuo viso non lo ritenevi più così imperfetto da quando c'era lui a ricordarti ogni momento quanto fosse bello anche così. Anche lui era cambiato, non era piu il ragazzo prepotente. Era diventato molto più comprensivo con gli altri,era cresciuto, era diventato un uomo a tutti gli effetti e la cosa più bella era che aveva giurato di essere migliorato per te,grazie a te. Chi l'avrebbe mai detto che una persona come lui fosse così dolce, così premurosa, così fantastica... chi l'avrebbe mai detto che un giorno sarebbe diventato il tuo LUI.
The end
STAI LEGGENDO
IMMAGINA Harry Potter *Leggi La Descrizione*
Fanfiction*Recentemente revisionata!! * - Anche su richiesta, basta un messaggino! - Avete mai pensato a come sarebbe bello entrare a far parte della scuola più bella del mondo ? Hogwarts ... che parola meravigliosa! Ogni volta che la leggo, la pronuncio o...