Fred pt.8

1.5K 75 9
                                    

Pessima davvero...

Stai forse sognando? Com'è possibile che i gemelli litighino ?
Non lo avresti creduto possibile mai nella vita. ( per usare frasi "moderne")

Sei appiattita contro un muro per ascoltare la lite. Sai che non dovresti essere lì e che se ti scoprissero saresti nei guai ma non t' importa, senti che quella lite ha un po' a che fare con te.
"... ecco, allora perché non me l'hai detto subito? Sentivo che ti stava succedendo qualcosa, sai che posso, ma non ho detto nulla pensando che ti stessi divertendo con qualcuna come al solito. PERCHÉ PROPRIO LEI ? "
non riuscivi a distinguerli dalla voce però avevi ipotizzato fosse George.
Poi "George" continuò:" davvero non ci credo, come se non fossimo sempre al corrente di tutto quello che succede ad entrambi..."

L'altro ragazzo lo stoppò e urlò:" NON È COLPA MIA, POI TU CHE CAZZO VUOI ? CHE TI IMPORTA ? sentiamo, spiegami cosa ti cambia ? "

Silenzio.

Ti avvicini, vai verso la porta da dove vengono le voci .
Un pensiero nella tua testa si smuove... 'magari sono io'
scarti subito quell'ipotesi, ci manca solo un gemello, anzi tutti e due i gemelli cotti di te e sei veramente in una serie mentale di quelle che immagini di solito.

Arriva finalmente la risposta tanto attesa...:" si, ma io... cioè non lo so ma non voglio che sia una ragazza a dividerci."
La dolcezza di quelle parole era tastabile nell'aria,con sguardo sognante ti appoggi alla porta e questa semiaperta si apre del tutto. Caschi con la faccia schiacciata a terra e ora non sai se alzarti e affrontare i due gemelli che sicuramente saranno arrabbiati/mooolto divertiti o rimanere per terra facendo finta di essere morta.... bel dramma
-----------
Ve gusta ? A me si, faccio sempre figuracce, questo capitolo un pò mi rispecchia :)

IMMAGINA Harry Potter *Leggi La Descrizione*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora