-------------------------
Okay, stai impazzendo... come è possibile ? Noooo non lui. Provi a instaurare una conversazione decente...
"Hem ciao ? "
" ciao "
" perché mi hai fatta venire qui ?"
.... nessuna risposta, apposto bella conversazione decente.
Silenzio
" devo tornare al dormitorio, mi rispondi per favore? "
Si avvicina piano, lentamente... poi si ferma ed esplode:
" perché è da un pò che ti osservo e non so come mai tutto quello che fai mi interessa: le persone che cui stai mi danno enormemente fastidio perché loro possono parlarti, toccarti, ascoltarti e io no. Perché quando ti ho -spiata- vista in biblioteca mi sono fermato a guardarti come se fossi la cosa più bella, perché ho mandato a quel paese la mia bella compagna di casa per pensare a te, a come vederti, a come sentirti anche io.
So che forse tutto questo è sbagliato e che tu non sei come le altre e non mi cadrai ai piedi dopo questo discorso ma è proprio per questo che sono qui, perché tu sei diversa da tutte e io sono diverso da quando ho capito tutto questo, perché alla fine non me ne frega un cazzo di quello che pensa la gente da quando ho capito che tanto avrà sempre qualcosa da criticare.
E perché ho capito che forse la felicità risiede nella persona che ho davanti, la mia felicità si intende. E so che forse non è anche la tua ma volevo solo che tu lo sapessi, avevo bisogno di umiliarmi, avevo bisogno di dirtelo in faccia.
Il regalo mi è venuto spontaneo, ho pensato che sarebbero stati perfetti per te. Sono meravigliosi, brillanti e intensi come non ne avevo mai visti. Ma se li porterai saranno niente in confronto a te.
Forse sto dilungando troppo, troppo smielato...
hem Buonanotte. "
Aveva detto tutto questo in una gran fretta poi girando i tacchi se n'era andato, portandosi dietro una scia di amarezza per non avertelo detto prima, una scia di liberazione per avertelo detto e una scia di sconforto per la consapevolezza che era il solo a pensare quelle cose, o meglio il solo ad avere il coraggio di dire tutte queste bellissime cose in faccia.
Così non andava bene, dovevate parlare ancora e subito, sicuramente non era già arrivato ai sotterranei...meglio correre.
-------------------
STAI LEGGENDO
IMMAGINA Harry Potter *Leggi La Descrizione*
Fanfiction*Recentemente revisionata!! * - Anche su richiesta, basta un messaggino! - Avete mai pensato a come sarebbe bello entrare a far parte della scuola più bella del mondo ? Hogwarts ... che parola meravigliosa! Ogni volta che la leggo, la pronuncio o...